C'è stata una notte a febbraio in cui la mia vita ha toccato il fondo. Ero rannicchiato, singhiozzando sul pavimento della doccia di un hotel sudicio nel filetto di San Francisco. Schiacciato dalla pesante consapevolezza che per quanto doloroso pensassi potesse finire il mio matrimonio, sarebbe peggiorato 100 volte. Quelle successive 24 ore furono una confusione di caffetterie, righe di codice e bicchieri di vino. Mi ritrovai a vagare nella nebbia invernale di Nike Air Force 1 Womens Crissy Field, chiedendomi come avrei recuperato e se fosse possibile.
Intorno alle 7 del mattino, dopo un sonno ogni ora, mi misi le scarpe da corsa, infilai in tasca la chiave dell'albergo e corsi. E corse. E corse.
Corro in un modo o nell'altro da quando avevo circa 14 anni. L'estensione e l'intensità della mia corsa è diminuita e fluita Adidas Zx 850 Damen nel corso degli anni grazie ai cambiamenti nella vita, nel tempo e nella motivazione. Ma essere in grado di correre - e aver bisogno di correre - è sempre stata una costante.
In qualche modo, nei due mesi precedenti il ??momento della realizzazione del mio matrimonio - in cui il mio mondo stava girando completamente fuori dal mio controllo - avevo dimenticato di rimanere stabile.
Il mio ex marito non ha mai capito la mia coazione e che correre era sempre una fonte di contesa per me. Ricordo di aver avuto un piccolo attacco d'ansia per avere o meno Nike Air Max Command Damen un autolavaggio mentre stavo tornando a casa da una corsa. Ero preoccupato che se non ci fossi più andato, avrebbe causato ancora un altro combattimento e rovinato sabato. Inconsciamente, questo è probabilmente il motivo per cui ho smesso di correre tanto quanto ero. L'inevitabile giornata di combattimenti e la tensione aggressiva passiva non valgono il massimo per i corridori corti.
Mentre attraversavo la città, il Panhandle e il Golden Gate Park, la sfocatura vaga fu improvvisamente chiara. Questo. Così mi sarei ripreso. Scapperei. Quella mattina di febbraio sapevo di essere davvero libero. Tutto era finito e, se avessi voluto, avrei potuto farlo ogni volta. singolo. giorno. senza giudizio o ansia.
Ho menzionato l'altro giorno che sto esplorando tri club. Anche se il 70.3 non era per me in questo momento, mi sto decisamente divertendo con il tris. Mi piace l'aggiunta di ciclismo Nike Air Max 95 Womens e nuoto alla mia corsa come allenamento incrociato. Anche se faccio sollevamento roba perché so che dovrei / va bene per me (sia come donna che come corridore), la mia marmellata è resistenza, piccola.
Con un piccolo aiuto del Triathlon Angel Sam e di una clinica di nuoto in acque libere, ho acquisito molta fiducia nella nuotata in acque libere. La bicicletta? Ci stiamo ancora arrivando. L'idea di percorrere più di 30 miglia al mio ritmo lento mi è sembrata tortuosa, ma 30 e meno mi era sicuramente realizzabile. Non so quali saranno i miei obiettivi di triathlon / vita / fitness per il prossimo anno, ma so che voglio fare più tris e mettermi più comodo sulla bici. Il che implica ricevere consigli / essere spinti da altri.
Quindi, stamattina sono andato a incontrare la mia amica Sarah e il suo tri team. Homegirl è VELOCE, e ad essere sincero, ero un po 'intimidito. Avrei dovuto partire alle 8:45 per arrivare al parco all'ora delle Nike Air Zoom Pegasus 32 Femme riunioni alle 9:15, ma erano le 8:50 mentre stavo per andarmene. Le ho detto che non pensavo che sarei riuscito a farcela da quando ero in ritardo e lei mi ha detto che andava bene! Potrei semplicemente incontrarli con loro su uno degli anelli.