L'anno scorso, ho concluso ottavo in totale nella 5K e sono arrivato a casa 3 ° nella mia fascia di età (20:53). è un piccolo 5K, ma lo prendo. Mi piacerebbe avvicinarmi o meglio quel momento. Ultimamente non ho fatto troppo lavoro di velocità, ma durante i recenti allenamenti ho registrato miglia di 7 minuti su corse più lunghe. Penso di poter tirare fuori 21 minuti, ma sarà tutto fegato e senza alcuna considerazione per quanto mi rovinerà le gambe per la metà subito dopo ... suona bene? Andiamo con quello.
Se stai ancora negando il fatto che correre non ti fa sembrare attraente, Nike Air Max 90 Damen potresti dare un'occhiata all'opera dell'artista Sacha Goldberger. Ha fotografato i corridori per dimostrare proprio questo punto (forse non era questa la sua intenzione ma è quello che sto prendendo da esso). Lui e il suo team hanno creato uno studio all'aperto nel parco Bois de Boulogne, vicino a Parigi. Hanno fermato i corridori e hanno chiesto loro di correre alcuni 100 metri prima di posare per lui. Poi ha chiesto loro di visitare il suo studio una settimana dopo, agghindato fino ai nove e posare di nuovo. Puoi vedere i risultati interessanti qui. Alcuni corridori sembrano più simili al loro io normale rispetto ad altri. Forse non stavano scattando abbastanza o forse è così che si muovono i corridori parigini. Ma non è così che rotolo - è così che rotolo. Non è un bello spettacolo, penso che sarai d'accordo. Anche con Adidas Superstar Womens il trucco.
Nessun tentativo di guardare gli insegnamenti offerti a noi corridori dalle sitcom americane degli ultimi due decenni potrebbe o dovrebbe trascurare "30 Rock". Sì, hai un sacco di medaglie di gara, ma hai degli Emmy? Non la pensavo così. Lo fa Tina Fey, e anche Liz Lemon. E così rivolgiamo la nostra attenzione a ciò che Liz Lemon ci deve insegnare sul nostro sport. Non prestare attenzione a Jenna Maroney quando dice a Liz: "è un po 'difficile prendere consigli sulla vita da una donna single che sta usando il suo tapis roulant come appendiabiti per un abito da sposa." Perché c'è una lezione molto importante che Liz può insegnarci. E non lo è - non comprare un tapis roulant perché è uno spreco di denaro, soprattutto se vivi di fronte a un parco come fa Liz. Anche se questo è anche vero. No. Quello che Liz Lemon è stato Nike Air Max Zero Womens inviato qui per insegnarci è che se vuoi essere bravo in qualcosa devi dimenticare di sembrare attraente. Pensi che Liz Lemon avrebbe vinto quell'Emmy se si fosse fermata per strappargli quel po 'di lattuga dai capelli? Nu-hu. Sarebbe diventata la sceneggiatrice di uno spettacolo comico fortemente basato su Saturday Night Live se avesse perso tempo prezioso a controllare i suoi vestiti per le macchie di cibo prima di indossarli al mattino? Esci dalla città. Cosa dici? L'aspetto accattivante è l'unica ragione per cui ho iniziato a correre in primo luogo, quindi potevo perdere qualche chilo, inserirmi in alcuni jeans attillati e fare il mio ex rimpianto il giorno in cui ha detto: "Penso che dovremmo vedere altre persone". Beh, ho brutte notizie per te: correre non ti fa sembrare hot. è il contrario. perché sai che per quanto Nike Blazer Basse Womens ti aggiri al bar dall'altra parte della strada rispetto al suo ufficio, il momento in cui ti imbatterai in quell'ex è quando hai appena finito una sessione difficile e stai cercando un posto discreto vomitare. La prima regola dell'allenamento per la maratona non è "comprare un reggiseno sportivo" o "mettersi le scarpe", è questo: accettare il fatto che i tuoi capelli saranno un disastro per i prossimi 3-4 mesi e andare avanti. Non ricordo l'ultima volta che i miei capelli potrebbero essere descritti come qualcosa di diverso dal birdnesty. (Sì, è una parola.) Ma va bene. Una volta riconosciuto che sembrerai disgustoso, ti libera dal lavorare più duramente, dalle catene della convenzione sociale e dell'igiene. Perché questa è la strada per il successo. Tutto il tuo kit puzza come se fosse morto un senzatetto? Nessuna scusa per perdere una corsa: esci e dammi 5 miglia a mezza maratona. C'è un ragazzo con cui hai una cotta segreta nel tuo club di corsa? Metti giù il mascara - l'unica cosa che voglio vedere sul tuo viso è il sudore e il moccio. I tuoi amici andranno tutti in un bar stasera e anche tu vuoi andare ma devi correre? Corri lì e mostra loro come lavori quelle calze a compressione e quelle bagnate. Liz non trascura il suo aspetto per pigrizia, sa che anche il minimo nano-secondo speso per abbassare la cerniera potrebbe farle distogliere lo sguardo dal premio. E grazie al sentiero che ha tracciato, ora sai se anche tu. Ma ciò non significa ancora che l'ho perdonata per questo sfogo ...