L'80% dei miei post sul blog è fatto sul mio telefono. è cambiato il modo in cui sono in grado di scrivere i miei post e di prendere idee quando mi colpiscono. Ad esempio, sto scrivendo questo proprio ora sul treno durante il mio tragitto giornaliero tramite e-mail. Lo invierò quindi a me stesso, lo copierò e lo incollerò sul blog sul desktop, aggiungerò formattazione, collegamenti Nike Internationalist Herren ipertestuali, foto e il gioco è fatto. è davvero facile e ha reso i blog regolarmente abbastanza facili.
Essere in grado di esporre il mio allenamento e / o programma sul blog e condividerlo con te mi ha reso più responsabile. In passato, se avevo pianificato una corsa di 20 miglia, era solo cerchiata su un calendario. Ora, di solito ne parlo con tutti voi giorni prima. Quando suona la sveglia, so che devo alzarmi perché:
è come avere migliaia di amici di corsa che si presentano alla tua giornata pronti a correre con te. In senso figurato, non corro mai da solo.
Ho ricevuto molte domande su quale orologio utilizzo per monitorare le mie corse. Inizialmente ho iniziato con Garmin 305 e di recente sono passato all'utilizzo dell'orologio Nike +. Mi piace molto. è facile da usare ed essere alla moda. Anche l'app Nike è stata un grande Nike Air Max 270 Dames vantaggio per il passaggio. Adoro l'interfaccia utente dell'app e la facilità con cui interagisce con i social media.
Se condividi la tua corsa attraverso l'app Nike su Twitter tra il 20 agosto e il 13 settembre e usi l'hash #runirishluck, potresti essere invitato per un viaggio gratuito in Irlanda e vincere un sacco di swag Nike - ovviamente, più miglia hai registro, migliori sono le tue possibilità.
La tecnologia a volte viene bussata al termine "isolante" che ci impedisce di interagire con le persone nella vita reale. Capisco il punto, ma tutto dipende da come lo usi. In realtà sono un grande fan della tecnologia USING per incontrare persone e interagire nella vita reale. La corsa #BostonStrong è l'esempio perfetto.
Un errore che vedo le persone fare con il loro allenamento, è vederlo come un test. Pensare che se il piano dice Nike Air Max 2017 Mujer 10 miglia a 9 min / miglia, allora più veloce delle 9:00 è meglio e più lento significa fallimento. La formazione non è un test, è un processo. Se ti è stata data una corsa a ritmo di corsa, uno dei motivi è quello di imparare il tuo ritmo in modo che diventi naturale per te. Andare più veloce ti farà andare troppo veloce il giorno della gara. (E per altri tipi di corsa, andare troppo veloce ti farà lavorare in un sistema energetico diverso e rovinare la sessione.)
Potrebbe essere che fai fatica a raggiungere il ritmo di gara nelle prime settimane di allenamento. Anche questo va bene, gradualmente diventerà più facile, ecco come funziona la formazione. E quando lo gestisci e inizia a sentirti a tuo agio, la tua fiducia crescerà. Il sabato, una settimana prima di Edimburgo, ho corso per 10 miglia sul tapis roulant a 8:00 / miglio Adidas Zx 750 Femme e mi sono sentito forte per tutto il percorso. Non avevo sempre toccato il ritmo o mi sentivo bene a correre durante l'allenamento, ma quel giorno è venuto tutto insieme.
L'allenamento dovrebbe farti sentire preparato. Per citare nuovamente Matt Fitzgerald "Se ti senti preparato, lo sei e se non lo fai, non lo sei." Devi credere nella tua formazione e credere nel tuo piano, altrimenti non avrai quella fiducia che avrai bisogno di andare in 26.2 miglia e di continuare a spingere.
Devi anche vedere cattive sessioni di allenamento per quello che sono, solo cattive sessioni di allenamento. Durante la mia formazione per Ecinburgh, ho corso a distanza di due 16 miler a settimana. Il primo è stato orribile; il vento stava arrivando a me (anche se non era così ventoso) il mio ritmo era un disastro e ho dovuto fermarmi un paio di Nike Air Huarache Dames volte. Una settimana dopo ho fatto in modo che Phil guidasse la sua bici con me mentre correvo, mi chiacchierava e mi sentivo rilassato e positivo. Penso di aver corso 8:15 per 16 miglia e di aver accelerato per l'ultimo miglio. Mi ha aiutato a costruire la mia fiducia, anche se altre 10 miglia in più sembravano ancora molte.
Il giorno della Maratona di Edimburgo è stato con me e ha detto che mi sembrava il più rilassato che mi avesse visto prima di una maratona: Racezilla non aveva fatto il viaggio in Scozia con noi. E mi sono sentito rilassato. Avevo scelto Edimburgo perché aveva ricordi positivi di qualche anno prima nel 2012. Conoscevo il corso e mi sentivo sicuro.
Sono riuscito a mantenere quella fiducia per 26,2 miglia ed a escludere qualsiasi negatività. Ho letto alcuni rapporti di gara secondo cui la gara era ventosa e Nike Air Max Zero Mujer bollente. Ricordo di aver pensato di essermi nascosto dietro alcuni altri corridori per uscire dal vento ad un certo punto e mi ricordo che si stava riscaldando negli ultimi chilometri, ma non ho lasciato che queste cose mi entrassero nella testa.
Ci sono molte cose che non puoi controllare il giorno della gara, il tempo è solo uno di questi. Ma puoi controllare il tuo atteggiamento nei suoi confronti. Indipendentemente dal fatto che ti aiuti a correre più velocemente per bloccare il caldo e il vento o meno, ti rende molto più presente e ti fa meno probabilità di arrenderti.