Le settimane da quando sono tornato dalle vacanze sembrano essere volate via in una confusione di programmi di allenamento e Nike Air Vapormax Damen piste piovose. In effetti penso che una settimana ho scritto più piani di allenamento che ho corso per miglia - una combinazione di recupero della maratona sensata e maltempo che coincidono con molti corridori che ottengono i loro piani di gara autunnali ordinati.
Ora che il lavoro è un po 'più calmo e il mio chilometraggio è un po' più alto, era tempo di scrivere un piano per me stesso. Mi è stato chiesto molte volte se farò un'altra maratona questo autunno e non lo sono. Ci ho pensato molto ma non ne ho proprio voglia.
L'allenamento per Edimburgo è stato grandioso, è andato bene (principalmente) e ho raggiunto il mio obiettivo nella maratona. Ma non ho il desiderio di rifare tutto da capo in questo momento e prendermi qualche minuto in più dalla mia maratona non mi motiva davvero in questo momento. Non nello stesso modo in cui Nike Air Max Tavas Womens mi ha motivato gestire un Boston Qualifyer.
Ma avevo bisogno di un obiettivo. Qualcosa per farmi indossare le mie scarpe da ginnastica in quei giorni in cui il cielo era grigio. Mi sono divertito molto nell'allenamento di mezza maratona all'inizio di quest'anno e mi piacerebbe andare un po 'più veloce rispetto all'1: 41 che ho corso a Cambridge. Ho solo un paio di minuti liberi dalla corsa per un tempo di 99 minuti e questo è qualcosa di cui posso entusiasmarmi.
Quindi oggi segna l'inizio di uno sforzo concertato per allenarsi per una mezza maratona di 99 minuti. Tornerò a Peterborough per la mia mezza maratona della mia città di ottobre. è veloce e piatto, conosco ogni centimetro del percorso e ho pronto la mia squadra esultante. Non c'è posto migliore per me per provarci.
La gara è tra 12 settimane. Inizialmente ho contato Adidas Superstar Dames male il calendario e ho pensato che la settimana scorsa fosse la prima settimana di allenamento. Martedì avevo fatto 6 miglia facili prima che me ne accorgessi e mi sono sentito come se ti svegliassi un'ora prima della sveglia e ti rendessi conto che hai un'altra ora a letto.
Ogni supereroe ha una storia di origine ... sai ... come sono diventati chi erano. Come i genitori di Bruce Wayne sono stati uccisi di fronte a lui, provocandolo nella liberazione di Gotham City dal crimine, o come Peter Parker è stato morso da un ragno geneticamente modificato in un laboratorio. In realtà, non devi essere un supereroe per avere una storia sull'origine.
Ecco il mio: Una notte mentre stavo lavorando a un esperimento di chimica, un fulmine si schiantò contro una finestra, rovesciando un vassoio di sostanze chimiche su di me. Stordito, l'ho Nike Blazer Low Damen scrollato di dosso e ho deciso di tornare a casa. Ho provato a segnalare un taxi ma non si è fermato. Mentre accelerava, decisi di inseguirlo riuscendo a raggiungerlo con straordinaria facilità. Nei giorni seguenti ho notato cambiamenti nei miei riflessi, in particolare la mia Nike Air Max 95 Dames velocità SUPERUMANA.
In questo podcast, parlo con Marina Ranger che sta per correre per 500k attraverso l'Olanda con il suo compagno di corsa Lucja Leonard. Una sfida difficile anche per i migliori amici in corsa.
Poi nella seconda metà, raggiungo alcuni dei miei amici di corsa nel pub dove parliamo del bene e del male di correre con altre persone. Forse abbiamo già bevuto una birra.
Gli Oakland Raiders e l'Oakland Running Festival stanno riunendo due delle tue cose preferite: la corsa e il calcio. Tra meno di un mese, l'inaugurale Raiders Back to Football Run scenderà il 14 settembre. Si tratta di una corsa / camminata di 5k che si svolge il giorno prima dell'apertura della casa dei Raiders a O.co Coliseum.