Oggi, tuttavia, ho seguito le orme di una leggenda che corre. Mia sorella mi aveva gentilmente prenotato su una salita fino alla cima del Sydney Harbour Bridge. Sono tre ore di cammino sul "ponte ad arco singolo più grande del mondo" in una giornata molto calda. Ottimo lavoro, stavo preparando le gambe per Nike Air Max 90 Mens la maratona.
Alla reception hanno foto di varie celebrità che hanno scalato il ponte tra cui Kylie, Nicole Kidnan, Matt Damon e Prince Harry. Quindi gli olimpici Torvell e Dean. Ma quello che mi ha colpito di più è stata la leggenda "Il boss" di Bruce Springstein. OK, potrebbe non aver vinto una maratona, ma è autore della più grande canzone di sempre.
Quindi la salita è stata davvero fantastica. è davvero alto, puoi vedere quasi fino al Regno Unito (sembra piuttosto piovoso - mi dispiace per quello) e ora posso aggiungere Sydney Harbour Bridge all'elenco di cose che, quando arrivano in televisione, posso dire ' Ci ho pensato '.
Per riportarlo in corsa, essere un maratoneta tosto mi ha dato due vantaggi sul mio compagno di arrampicata. Innanzitutto l'ovvio: ero abbastanza in forma per arrampicarmi e guardarmi intorno piuttosto Nike Air Pegasus 83 Herren che preoccuparmi di avere un infarto. Secondo: ho molta esperienza nel dover indossare abiti da nerd mentre sudo e poi avere qualcuno che scatta la mia foto, quindi le tute che devi indossare non sono state un problema per me.
Sembra che fosse tanto tempo fa, ma il sabato prima della maratona di Boston, ho corso e finito il mio secondo ultra 50 miglia nella California del Nord sul Lago Sonoma 50. Ho corso con un buon amico, Chris. Abbiamo anche gestito la NFEC 50 lo scorso dicembre insieme e sapevamo che sarei stato in buona compagnia. Stavo tentando di qualificarmi per gli Stati occidentali 100, che avrebbero richiesto un traguardo sub 11 ore. Si è trattato di un corso "UNRELENTING" con 10.500 ′ di dislivello (e un uguale ammontare di perdite).
Per quanto non ufficiale possibile, ci siamo riuniti all'inizio, il RD ha detto poche Nike Air Max 90 Homme parole e la folla ha appena corso. Non penso nemmeno di aver sentito un "Go!"
Siamo partiti a un ritmo confortevole e l'energia era ovviamente alta, come è tipico nella maggior parte delle gare. Da qualche parte intorno al miglio 8, ho iniziato a pensare che il mio piede fosse nelle fasi iniziali dello sviluppo di una vescica sul mio avampiede sinistro, nella regione del metatarso. NON BUONO con 40 miglia da percorrere.
Avevo una sacca da carico alla stazione di soccorso 12 (e 38) con un paio di scarpe da strada. Ho dovuto prendere una decisione: passare alle scarpe da strada o attaccare con le mie scarpe Nike Air Max Command Damen da trail? Ad ogni modo, sarebbe uno che dovrei impegnarmi. Ho notato che il mio piede sembrava scivolare in discesa, quindi ho deciso di restare con le scarpe da trail, stringere i lacci e sperare.
Pochi chilometri e ho notato una differenza. Il mio piede era più stabile e non sembrava peggiorare. Fin qui tutto bene, ma nemmeno vicino a questa avventura.
Il corso è stato assolutamente bellissimo. Ci è voluto un po 'per vedere panorami meravigliosi e giù per attraversare e attraversare il fiume. Gli spiriti erano ancora alti.