Marito, famiglia, responsabilità finanziaria. Natura, scoperta, crescita creativa. Coinvolgimento della comunità, funzionamento disciplinato, lavoro significativo. Questa è la mia lista in questo momento. Queste sono le aree a cui sto dando la priorità e, per quanto possa essere difficile, lascio che le altre cose arrivino al secondo posto. Per me, sta lavorando sodo e creando grandi cose, ma non necessariamente salendo una scala aziendale e facendo lo stipendio a sei cifre. è importante Nike Air Max Motion Mens per le persone a cui tengo, non universalmente importante nella società. Non è necessariamente il migliore in qualcosa, ma so che in realtà ho dato il massimo, senza scuse. Quando le scrivo così, inizialmente sembrano deboli. Mediocre. Compiacenti. Ma sto arrivando all'idea che in realtà sono esattamente l'opposto. Forse fare tutto è stata la cosa che mi ha dato una scusa per la mediocrità.
Così dove che mi lascia? Chi sono adesso? E chi diventerò quando questi due mesi di "capire tutto" saranno finiti, ed è tempo di fondare la nostra famiglia? Immagino che l'unica risposta certa sia che sarò ancora Katie Grossman, e il resto è in palio. Ma quello che so è che non devo essere una donna in carriera, una casalinga e un atleta più di quanto devo essere solo una di quelle cose. La mia miscela è la mia miscela, yo.
Questo pomeriggio al lavoro, mi sono reso conto che stasera avrei dovuto organizzare una cena senza carne, dato che Nike Air Presto Damen è mercoledì delle ceneri. Sapevo di avere un sacchetto di gamberetti nel congelatore che avrei potuto usare, ma sapevo che volevo fare qualcosa di diverso dal soffriggere o dalla pasta, i miei due soliti fallback. Mi sono ricordato del mio pollo al curry al cocco e sapevo che volevo fare qualcosa del genere. Dopo la lezione di spin, sono Nike Cortez Donna tornato a casa e mi sono messo al lavoro. Ho scongelato i gamberi e poi li ho saltati con del latte di cocco, cavoli, broccoli e carote. Non sono riuscito a trovare la mia pasta al curry, quindi l'ho omessa e ho usato solo un po 'di succo di cayenna, coriandolo e lime. Ho preparato un pacchetto di riso di 90 secondi e poi l'ho gettato con tutto il resto.