Ora esercitati per un po '(3-4 settimane) e il tuo motore (i polmoni e il cuore) inizieranno ad adattarsi. : la frequenza cardiaca diminuirà alla stessa velocità sostenibile, in alcuni casi fino a circa 10-15 battiti al minuto, poiché i cicli respiratori al minuto diminuiranno a circa 12-15. Quando ciò si verifica, sei pronto per correre più Adidas Superstar Womens veloce e giocare con il numero di respiri al minuto (3-6, 2-4 ecc.) Puoi anche aumentare il numero di giri / min a 90 passi o più, per sfidare te stesso mantenendo lo stesso schema respiratorio. Il tuo ritmo aerobico massimo aumenterà e diventerai un corridore più veloce alla soglia precedente. E avrai praticato una tecnica preziosa per calmarti mentre corri. In effetti, puoi applicarlo anche al tuo ciclismo, o esercitarti quando partecipi a una noiosa riunione di lavoro, o mentre proclami in macchina nel traffico ecc. Le opzioni sono molte e migliorerai la tua corsa mentre ti alleni.
Stavamo correndo su piste, ed è stato bellissimo e molto diverso da questo corridore di New York, quindi alla fine mi sono detto a STFU e mi sono goduto la corsa.
Intorno al miglio 11, ho deciso che mentre non stavo andando alle pubbliche relazioni, Nike Air Zoom Pegasus 31 Mens potevo ancora correre forte e accelerare. Avevo fatto 9: 30s fino al miglio 9 e sono tornato alle 9:45 per l'11 settembre, ma dall'11 al 13 l'ho preso al ritmo della mia metà gara (8:50, quindi 8:40) e mi sentivo bene.
Ho bisogno di trovare una buona metà in cui posso PR e concentrarmi sulla formazione per questo, ho pensato. Ma non sono ancora pronto a sceglierlo. Ho ancora bisogno di un po 'di tempo per il piano di allenamento (nonostante li ami.)
C'era un tipo con cui stavo correndo anche da un po ', e da qualche parte intorno alle 12.5, ho deciso che il mio unico obiettivo sarebbe stato quello di passarlo e finire davanti a lui. L'ho Nike Air Max Command Hombre raccolto un po 'di più e ho finito per fumarlo oltre. Il mio ultimo .13 ha finito per essere alle 6:30 !!! Sai, per un intero minuto. Ma comunque, ero entusiasta di vederlo sul mio Garmin!
Avevo Nike Air Max Tavas Womens le chiavi e avrei potuto tornare in albergo ... o restare a bere birra nella tenda post gara. Penso che tu sappia quale ho scelto.
Mantenere senza infortuni durante l'allenamento o aumentare il chilometraggio può sembrare un compito impossibile, ma attraverso un adeguato condizionamento e conoscenza, i corridori possono mantenersi in salute mentre affrontano il chilometraggio aggiuntivo e perdono minuti dal loro ritmo. Questa è la seconda metà di un articolo in due parti sulla prevenzione degli infortuni e sulla conoscenza dei sintomi rivelatori dei comuni dolori da corsa; per un'analisi approfondita delle lesioni dalla testa alla vita, Nike Air Zoom Pegasus 34 Womens vedere la parte I.
Un'analisi approfondita e dettagliata delle lesioni alla gamba e alla caviglia potrebbe durare una vita. Alcuni crampi alle gambe e lesioni comuni, tuttavia, possono essere evitati attraverso il condizionamento, lo stretching e l'allenamento della forza. Una combinazione di stretching statico e dinamico, insieme a massaggi muscolari post-corsa, può alleviare i crampi, mantenere le gambe agili e persino allungare alcuni muscoli e legamenti per migliorare le prestazioni.