Le proteine ??sono un nutriente essenziale e nessuno di noi sopravviverebbe senza di essa. Rappresenta circa il 17 percento del peso corporeo medio della persona e svolge un ruolo cruciale nella regolazione del corpo e nei processi di mantenimento come l'equilibrio dei fluidi, l'idratazione e la riparazione cellulare.
L'indennità giornaliera raccomandata di proteine ??è pari a circa 0,36 grammi per ogni chilo di peso. La maggior parte delle persone assorbe facilmente più di abbastanza proteine ??in un dato giorno, ma i corridori hanno esigenze nutrizionali più esigenti. Possono trarre enormi benefici dall'integrazione con proteine ??e le proteine ??del siero di latte sono la strada da percorrere preferita perché vengono Nike Air Pegasus 83 Femme assorbite più rapidamente e facilmente e non contengono quantità eccessive di calorie.
Con queste nozioni di base, come possono le proteine ??del siero di latte aumentare le tue abilità di corridore? L'attrazione principale è che sostituisce le proteine ??che si decompongono durante la corsa e aiuta a costruire tessuto magro, il che aiuta il recupero muscolare globale. Se le tue scorte di proteine ??si esauriscono, diventi più suscettibile alle lesioni. Potresti anche affaticarti troppo facilmente e persino perdere massa muscolare. Per la maggior parte dei corridori, è sufficiente integrare con circa 40-60 grammi di proteine ??del siero di latte al giorno.
Per quanto riguarda quando assumere un integratore proteico, farlo prima di una corsa aiuta a far ripartire il processo di recupero muscolare, il che è bello. Tuttavia, prenderlo dopo un allenamento è l'ideale. Mescola la polvere con un frullato o altri cibi o bevande e prendila entro Nike Air Vapormax Herren 40 minuti dalla fine della corsa.
Ho un tappetino che mi piace molto. Questa è una ragione stupida e superficiale, ma ehi, ha anche aiutato. Ho ricevuto una carta regalo per Lululemon per il mio compleanno, quindi ho investito in una stuoia che adoro. è pesante e ha un odore un po 'gommoso, ma è davvero denso e avvolgente e le mie mani non scivolano mai, ed è un verde davvero rilassante, e mi fa venir voglia di usarlo.
Ho trovato il posto giusto Ridere Lotus non è pretenzioso, non è un super hippie (ma neanche un super non hippie ... e in un certo senso mi piace) e non si prende troppo sul serio, quindi mi piace andare lì. è anche conveniente per me, il che fa una grande differenza.
Probabilmente stai già esclamando: "Aspetta, la creatina è per i bodybuilder! Sono un corridore! "
Non così in fretta. Questo aminoacido offre benefici cruciali a tutti gli atleti. La sua principale richiesta di fama è la sua capacità di stimolare il recupero e la crescita muscolare. Se utilizzato da coloro che praticano allenamenti cardio-intensivi come la corsa, contrasta Nike Air Max Tavas Femme gli aspetti negativi di tali sforzi, tra cui l'infiammazione muscolare e il danno cellulare.
Se consumati quotidianamente, gli integratori di creatina possono ridurre i livelli di VO2 sottomassimale, il che consente al corpo di utilizzare l'ossigeno in modo più efficiente durante l'attività fisica. Può anche aiutarti a correre in modo più efficiente in condizioni di caldo migliorando la frequenza del sudore, la frequenza cardiaca e il modo in cui l'acqua viene distribuita. [Leggi di più]
La maggior parte degli atleti prende la creatina in due fasi. Durante la "fase di carico", che in genere dura cinque giorni ed è progettato per stabilire livelli ottimali di creatina, un uomo di taglia media dovrebbe puntare a circa 20 grammi al giorno. Durante la fase di manutenzione, dovrebbero essere sufficienti circa cinque grammi al giorno.
La creatina tende ad essere più efficace se assunta Nike Air Max Jewell Dames in combinazione con picchi di insulina, quindi sorseggia un po 'di succo allo stesso tempo. Il momento migliore per farlo è immediatamente dopo un allenamento.