Sporgendosi in avanti dalle caviglie attraverso i fianchi, il corridore perde l'equilibrio e cade in avanti. Maggiore è l'angolo di inclinazione, maggiore è la velocità con cui il corridore si sposta in avanti mediante l'uso della coppia di rotazione. L'angolo Nike Air Zoom Pegasus 31 Mens di inclinazione sarà di solito il fattore principale che determina la velocità di marcia. Un corridore di classe mondiale 10k avrà una pendenza di circa 10 gradi. Un velocista di classe mondiale avrà probabilmente una inclinazione da 18 a 20 gradi. L'Nike Air Pegasus 83 Damenangolo massimo che un essere umano può sostenere mentre corre è di 22,5 gradi. Il Dr. Romanov ha misurato la pendenza di Usain Bolt di 19,5 gradi.
Il punto più importante della caduta è che il corridore mantenga la posa, fino a quando non inizia il tiro. Ciò che intendo per "mantenere la Posa" è che il corridore dovrebbe tenere il piede sotto i fianchi fino a quando non entra nella fase di Pull della tecnica (descritta di seguito). La maggior parte dei corridori abbandonano la Posa troppo rapidamente e questo si traduce in un atterraggio davanti al centro di massa del corpo e di Nike Air Max 90 Femme solito sul tallone.
Il Pull è probabilmente la parte più difficile della tecnica da trasmettere in modo conciso, e c'è molta sottigliezza che non verrà discussa qui. Quindi qual è il tiro? Il Pull sta letteralmente tirando il piede da terra direttamente sui fianchi. Tuttavia, allo stesso tempo, questo è quando il corridore lascia cadere a terra il piede senza sostegno. In altre parole, c'è uno scambio simultaneo quando il piede di supporto viene tirato su e il piede non di supporto viene lasciato cadere, e questo viene spesso definito come un "cambio di supporto".
Lo scambio simultaneo è fondamentale. Se la tempistica è disattivata, in un modo o nell'altro, il corridore sta atterrando di fronte al suo centro di gravità, interrompendo così ogni passo, oppure il corridore sta eseguendo un tiro in ritardo, creando un contrappeso Adidas Nmd Mujer con il passo. E come ho accennato in precedenza, il contrappeso impedisce la caduta e ciò si traduce in una corsa più lenta. La maggior parte dei corridori fa entrambe le cose. Lasciano cadere il piede non di supporto troppo rapidamente atterrando sui talloni ed eseguono un tiro in ritardo, impedendo una caduta efficace.
Mi sono allenato con un allenatore per aiutarmi a perdere 50 chili, ma da allora non ho più lavorato regolarmente con un allenatore, quindi è stata una bella sorpresa.
Steph può sembrare tutto dolce, ma sa come prenderti a calci in culo. Difficile. Dal momento che insegna Cardio, Nike Air Max 2017 Damen ho pensato che sarebbe stata una sessione di forte impatto e pompaggio del cuore, ma Steph ha seguito tutti i miei muscoli con pesi pesanti. Dai un'occhiata qui sotto! (Ovviamente, modifica in base al tuo livello di forma fisica. Gli esercizi ponderati hanno lo scopo di spingere i muscoli fino allo sfinimento, quindi tienilo a mente.)