Molte persone che competono a qualsiasi livello della corsa campestre non provengono da un background atletico che includeva un allenamento formale sotto un allenatore professionista. Nike Cortez Womens Mentre la maggior parte dei corridori americani ed europei d'élite sono stati curati attraverso il sistema della scuola secondaria e / o i ranghi collegiali, ce ne sono altri per un motivo o per l'altro, non hanno avuto il privilegio di provare a lavorare con un allenatore.
Quindi, se un individuo desidera assumere un allenatore professionista, dove sono alcuni posti dove cercare? Quali sono alcune ragionevoli aspettative che ci si aspetta da un allenatore professionista e quanto costerebbe per un coach privato? Fortunatamente per molti atleti, ci sono migliaia di buoni allenatori disponibili e lavorare con loro non significa necessariamente che siano solo devoti a qualcuno che non ha avuto esperienza con un allenatore. In effetti, anche i corridori d'élite di tutti i livelli devono ancora garantire i servizi di un allenatore Nike-Air-Max-720-Homme-c-49_51.html professionista per aiutarli nei loro sforzi per raggiungere il loro massimo potenziale.
Per i corridori americani, un buon punto di partenza è controllare il sito Web USA Track and Field o i suoi siti Web regionali e il sito Web USA Triathlon. Altre fonti eccellenti sarebbero la partecipazione a un evento di beneficenza come Team in Training o Team Challenge in cui le persone raccolgono fondi per beneficenza e hanno l'opportunità di partecipare a un evento di resistenza come un 10k, un triathlon o persino una maratona. Forse un modo ancora più semplice per trovare un allenatore può essere trovato attraverso i centri benessere locali, i club di atletica leggera e anche attraverso la ricerca di allenatori locali online tramite i loro siti Web personali o persino i giornali locali.
I corridori europei hanno anche opportunità Nike Cortez Dámské simili attraverso il sito Web European Athletics.org, l'European Athletic Coaches Association (EACA), l'International Triathlon Union (ITU), l'International Triathlon Coaching Association (ITCA) o siti Web che si concentrano su un particolare paese come British Triathlon.org. Naturalmente molte comunità europee hanno centri benessere e club locali di atletica leggera in cui gli individui possono trovare coaching individuale o di gruppo.
Ho visto mia madre e il ragazzo di Jen poco prima della transizione, e ho sorriso a loro prima di scendere dalla bici e di Jen.
Mi sono messo in bici, mi sono tolto il casco e gli occhiali da sole e sono partito! L'anno scorso, le mie gambe mi sono sembrate una gelatina seria il primo miglio, quindi mi sono ricordato che probabilmente sarebbe successo di nuovo e di non spingere troppo forte il primo Nike Air Zoom Pegasus 34 Womens miglio mentre scendevo dalla gelatina. Abbassai lo sguardo sul mio orologio alla fine della prima strada che scendemmo e fui elettrizzato di vedere un ritmo delle 8:30. UM, OKAY! Dopo il nuoto e la bici? Su gambe di gelatina? Le cose potrebbero solo migliorare da qui!
C'era una fermata d'acqua in arrivo poco dopo il Miglio 1, quindi ho aspettato fino a poco prima di prendere alcuni Margarita Shot Bloks. L'anno scorso, mi sentivo come una magia dopo aver fatto rifornimento a questo punto, e ho iniziato a guardare avanti anche qui. "Bene, aspetta", ho pensato tra me e me. "Ciò non significa che anche questa corsa sarà fantastica." Ho colto quel parlare di sé negativo e ho capito che dovevo solo visualizzare una corsa forte. Presi dell'acqua da un dolce ragazzino delle superiori e mi indicò un ragazzo davanti a me.
"Passalo!" mi sussurrò.
FATTO, gentile giovane signore. Ho dato una bella chiacchierata a quel brav'uomo e poi ho deciso di passare quante più persone possibile per il resto della gara. Le mie gambe erano un po 'stanche, ma nel complesso mi sentivo incredibile. Ero felice di aver quasi finito, felice di essere nella parte della gara, mi sentivo il più forte e felice di sentirmi bene. Quando ho affrontato una collina o ho iniziato Adidas Gazelle Mujer a sentirmi stanco, mi sono ricordato che avevo quasi finito. Ho visto la famiglia di Steph su una collina dura ed ero felice di vederli là fuori.
Ho alternato immaginando di essere al miglio 2x di una maratona o che stavo correndo una gara di 5 miglia. E poi ho scelto qualcun altro da scegliere ... e l'ho fatto. Sorrisi come un idiota per i fotografi. Mi stavo divertendo così tanto! Ho colpito Mile 4 (su 5) verso il 33 e ricordo di aver pensato che se non mi fossi distrutto, avrei sicuramente PR la mia ultima volta di 43: xx. Non appena ho colpito 4 miglia, ho alzato le cose. Potrei fare qualsiasi cosa per ~ 8 minuti. O, come si è scoperto, 7:33 !!!!