Le catene di fast food salirono ai vertici dell'industria alimentare poiché i grassi saturi naturali salutari erano già caduti rapidamente e silenziosamente fuori moda dopo il Seven Country Study del 1956, uno studio avviato dal famoso scienziato Ancel Keys, che incolpava erroneamente i grassi animali saturi per un aumento del Adidas Eqt Support Adv Donna rischio di malattia coronarica. Questo è stato uno snippet significativo nel tempo nella storia nutrizionale del nostro paese perché ha iniziato un cambiamento diffuso non solo per ridurre l'assunzione di grassi saturi, ma anche per ridurre l'assunzione di grassi in generale (mentre lo studio ha presentato una correlazione positiva tra grassi monoinsaturi e salute del cuore, il consiglio generale era Nike Internationalist Hombre quello di ridurre l'assunzione complessiva di grassi). E ci siamo andati. Nella cultura del basso contenuto di grassi, una destinazione che molti corridori a distanza conoscono bene. Il burro e lo strutto furono condannati e un nuovo regno di oli vegetali rischiosi (come il colza) fu introdotto sul mercato e usato, beh, ovunque. E ora stiamo girando l'angolo e iniziando a spargere la voce a livello nazionale che questo modo di mangiare non funziona.
è sicuro affermare che i grassi per lo più saturi come l'olio di cocco biologico e i grassi animali di origine biologica, sono salutari. I grassi a catena corta e media presenti nell'olio di cocco sono antimicrobici, aumentano il colesterolo HDL (il buono) e possono potenzialmente sostenere la perdita di peso, specialmente nella vita delle donne. Inoltre, sembra esserci una relazione Adidas Zx 750 Mujer positiva tra questi acidi grassi a catena corta e media e la salute del cuore (come corridori, vogliamo mantenere un sistema cardiovascolare sano).
E i grassi polinsaturi? Leggi la barra laterale sopra e vedrai che più un grasso è insaturo, più diventa instabile. Detto questo, le cose possono diventare confuse qui perché ci sono una manciata di grassi polinsaturi che si sono dimostrati molto benefici per la salute (olio di pesce e noci, per esempio). Come regola generale, sebbene non senza eccezioni, più è instabile, più è probabile che influisca negativamente sulla salute a causa di danni ossidativi dei radicali liberi. Inoltre, alcuni studi hanno effettivamente collegato una maggiore assunzione di grassi polinsaturi a un aumento del livello di colesterolo nei tessuti. (Otteniamo abbastanza danni da radicali liberi attraverso www.balconismo.de un intenso esercizio fisico, che non abbiamo bisogno di aggiungere ad esso con la nostra dieta! La nostra dieta dovrebbe sostenere una riduzione del danno da radicali liberi.)
La maggior parte degli oli vegetali è ricca di acidi grassi Omega 6. Mentre gli acidi grassi Omega 6 sono essenziali, sono necessari in un rapporto equilibrato con gli acidi grassi Omega 3 e la dieta americana standard è troppo inclinata verso il lato Omega 6. Quando mangi troppi oli Omega 6, stai compromettendo non solo la tua funzione immunitaria, ma tendendo anche a livelli più alti di infiammazione e malattie potenzialmente croniche.
Ho provato diverse scarpe per lavoro e ADORO come appaiono questi Hitogramis di Mizuno. Non ci ho ancora incontrato abbastanza per valutarli come una scarpa da corsa, ma sono abbastanza carini da averli indossati non correndo Nike Air Force 1 Womens e non indosso MAI scarpe da corsa quando posso indossare le infradito, quindi.
Liz Barnet, uno dei fantastici istruttori di Uplift (che, casualmente, viene dalla mia stessa città) sta conducendo un ridicolo viaggio benessere in Costa Rica a luglio. Come bonus speciale per voi ragazzi, offre una consulenza telefonica gratuita di 30 minuti per discutere dei vostri obiettivi di benessere e di ciò che vorreste realizzare durante il viaggio. Puoi inviarle un'e-mail a liz@lizbarnet.com e dirle che ti ho inviato!