Mentre anche il livello più alto di queste domande mi è sembrato un po 'come una terapia (ho completamente distolto lo sguardo dal mio interlocutore il modo in cui lo faccio in Nike Air Max Motion Womens qualsiasi sessione di terapia intensiva), dovresti porre domande di follow-up. Una domanda di follow-up per le mie risposte per # 1 potrebbe essere: perché avere solo tempo ti dà energia? La mia risposta sarebbe perché mi dà la possibilità di rilassare / ricaricare le batterie.
Il lavoro flessibile rende certamente possibile "fare tutto", ma ancora più importante è un solido sistema di supporto. Nessuno di noi potrebbe fare ciò che facciamo da solo. I nostri partner, la nostra famiglia allargata e i nostri amici: sono i nostri angeli della pista. Alcuni di noi condividono il tempo sulle piste con i nostri partner; altri tag-team e high-five a vicenda mentre scambiamo i compiti dei genitori per garantire che ogni persona ottenga il proprio tempo dell'anima; ognuno di noi si considera incredibilmente fortunato. Janssen spiega: Nike Internationalist Herren “Sono molto fortunato. Mia mamma vive nelle vicinanze e aiuta spesso con i bambini. Il papà dei ragazzi e io abbiamo un buon rapporto e copriamo ciascuno per quanto necessario. E io e Todd condividiamo le faccende domestiche. Todd [marito e comproprietario di Go Beyond Racing] mi supporta molto e tutto ciò che voglio fare. La mia vita è davvero buona e so che continuo a dirlo, ma sono molto fortunato. ”
Hayes ha una situazione simile: “Il mio più grande supporto è mio marito. Mi incoraggia sempre a raggiungere e fissare obiettivi ambiziosi. Quindi mi aiuta a raggiungerli. Se non fosse rimasto a casa con i nostri figli, non sarei stato in grado di adattarmi a tutto ciò che faccio. Li porta a scuola ed è un papà fantastico, fa le pulizie e la spesa. Sono stato così colpito da quanto dà alla nostra famiglia (anche se è un ostacolo Nike Air Max Command Heren perché non è in modo tradizionale e questo lo colpisce anche se gli è piaciuto). Inoltre, la nostra famiglia è di grande supporto. Mia suocera li guarda regolarmente permettendo a Thomas ed io di correre insieme per le nostre lunghe corse. I miei genitori e la sua matrigna portano regolarmente i bambini per un fine settimana, permettendoci di avventurarci insieme. "
Chiaramente, "il villaggio" è necessario sia per crescere i bambini sia per sostenere un ultrarunner. La gratitudine è palpabile. Bowen aggiunge: "Non potrei farlo senza mio marito Andy. è davvero la mia più grande cheerleader in tutto ciò che faccio. è anche molto freddo nel prendere i ragazzi per la giornata e semplicemente nel campo da rugby. Sa quando faccio le lunghe tirature e pianifichiamo bene. Sa anche quanto sono irritabile quando non corro, quindi è praticamente una vittoria per entrambi! "
Anche con amore e sostegno, pianificazione e determinazione testarda, a volte, dobbiamo ancora fare delle scelte difficili. Mi piace pensare a queste decisioni come a scelte piuttosto che a sacrifici per concentrarci maggiormente su ciò che guadagniamo in ogni momento, piuttosto che su ciò a cui rinunciamo. A volte, tutto si adatta ma non nell'ordine originale; come spiega Bowen, “C'è stato un giorno di Pasqua dell'anno scorso in cui mi allenavo per la gara, e ho interrotto la mia lunga corsa, ho fatto l'uovo di Pasqua a caccia con i miei ragazzi in questo grande evento pazzo organizzato di Pasqua, a cinque anni mio marito e poi è andato tornare indietro e continuare la mia lunga corsa. Ricordo di aver finito alle 9 di sera. è stata una giornata così lunga, ma dovevo farlo in quel modo. è così difficile, ma vuoi essere lì per eventi familiari, ma devi anche correre! "Hayes aggiunge:" Se non sono consapevole, trascorro troppo facilmente la mia energia limitata e il mio tempo nelle distrazioni piuttosto che spenderle per le cose più importanti per me. è anche difficile riposare (tutto il giorno vado, vai, vai fino a quando i bambini sono a letto) o ogni giorno trovano il tempo per le mie cose personali. Ecco perché il pendolarismo al lavoro non mi ha mandato a cercare un altro lavoro! Cerco di usare questa volta per me - chiamare un amico, pianificare dettagli per le Nike Air Max 90 Hombre mie avventure, recuperare notizie su FB, pregare, leggere un libro o (molte volte) non fare nulla. "Janssen riferisce certamente:" Si tratta di ore in un giorno. Spesso può sembrare che non ci sia abbastanza per entrare nel mio lavoro, una corsa, i pasti e il tempo in famiglia di qualità. Sono una di quelle persone che hanno davvero bisogno di ben otto ore di sonno e non sono riuscita a svegliarmi a mezzogiorno e mezza per allenarmi prima che tutti gli altri si svegliano. Sta per diventare più facile, dato che i miei figli ora sono abbastanza grandi da rimanere a casa da soli per un po ', quindi posso fare cose lontane da loro che prima erano difficili. "