Speriamo che le gare Nike Air Zoom Pegasus 32 Mujer si impegnino ad essere approvate da Trail Sisters. Mostra il loro riconoscimento, supporto e forte impegno nel creare una grande giornata per tutti i partecipanti alla gara. Queste gare sono dotate di un badge speciale che mostra il loro impegno. TS spera che la community supporterà le gare che li supportano e condividerà lo standard Trail Sisters Approved con le gare che devono ancora impegnarsi.
Inoltre, solo le gare approvate da Trail Sisters sono in grado di evidenziare e presentare i loro elenchi. Questo promuove la loro gara all'interno della ricerca principale e include la loro gara nella pagina Gare in primo piano.
"Definisci il successo alle tue condizioni, raggiungilo secondo le tue regole e costruisci una vita che sei orgoglioso di vivere". - Anne Sweeney
Cosa rende una sorella sorella? Ci sono dei requisiti che bisogna Nike Air Max 2017 Damen soddisfare per unirsi alla sorellanza dei sentieri? A una certa distanza percorsa, a ritmo sostenuto, numero di cappelli camionisti acquistati?
In una società che ci spinge costantemente a misurare noi stessi e gli altri rispetto agli standard fabbricati, si potrebbe presumere che sia richiesto un certo curriculum, ma in realtà sono necessarie solo tre cose:
Devi essere una sorella (scusate ragazzi, ma potete comunque essere sostenitori). Devi amare i sentieri. Devi possedere la tua sorellanza. Tutto qui, nessuna formula magica. Nessun rito di passaggio o standard da raggiungere.
Come Adidas Nmd Damen donna, una delle cose che mi fa più male è guardare le altre donne limitarsi, sottovalutare le loro capacità e non riconoscere il loro valore. Spesso siamo i nostri critici più duri, ma proiettiamo le nostre insicurezze sugli altri e presumiamo Nike Air Pegasus 83 Femme che non ci adattiamo.
"Sono troppo lento, non vogliono che io corra con loro".
"Non ho corso abbastanza a lungo per condividere la mia esperienza con gli altri, penseranno che sono una frode".
"I percorsi su cui corro non sono abbastanza difficili, o non possiedo attrezzatura da xyz, non sono un" vero "trail runner."
La cosa divertente è che penso che molte donne lottino con queste cose indipendentemente da dove cadono nella scala dell'esperienza. Ho sentito che le élite parlano della sindrome di un impostore e giacciono sul lato del sentiero organizzando una festa di pietà durante una Nike Air Max 97 Mujer gara e dovendo a Google "piangere mentre corrono". Se lottano, allora sicuramente tutti noi semplici mortali lo faranno. E l'altra cosa divertente è che quando troviamo il coraggio di possedere la nostra sorellanza, il più delle volte non incontriamo altro che accettazione. Siamo tutti qui a fare qualcosa che amiamo, spingendo i nostri limiti personali mentre ci godiamo la bellezza del nostro mondo naturale. Non importa se siamo in esecuzione da un decennio o un mese. Non importa se stiamo vincendo gare a livello nazionale o combattendo cut-off. Non importa se abbiamo gli ultimi equipaggiamenti da corsa ad alta tecnologia o improvvisati e mi passano per la mano (ricorda che i nostri "antenati" correvano con bottiglie di sciroppo d'acero e calzini di cotone). Siamo tutte sorelle di pista e siamo tutti uguali.