Questi si sentivano bene. Stavamo iniziando a stancarci, ma sapevamo che avevamo solo qualche giro in più. Ho ammesso a Chris che mi sentivo un po 'stanco e anche lui. "Altri 3 giri" è quello che ha detto e pensandoci in quel modo, non Adidas Ultra Boost Mujer suonava così male. Gli dissi che molto probabilmente sarei stato "bravo" a 30 miglia, quindi andava bene camminare più che correre per il resto del tempo, ed era un gioco. è sempre bello essere in sintonia con il tuo compagno di corsa.
Abbiamo raggiunto il traguardo di 30 miglia circa 5,5+ ore. A questo punto siamo passati al ciclo più corto di 0,55 miglia. Abbiamo fatto delle belle passeggiate e abbiamo appena festeggiato una giornata di successo. Quando raggiungiamo la distanza di 50k penso che fossimo pronti a chiamarlo, ma c'era ancora un po 'di tempo sull'orologio e, naturalmente, Nike Air Max Tavas Mujer ho detto “Un altro giro? Questo ci darebbe 32 miglia. ”E, naturalmente, abbiamo fatto un altro giro.
Nell'ultimo anno che ho guidato i gruppi di corsa dei miei principianti, i miei corridori mi hanno insegnato molto sulla corsa. Pensavo con arroganza che sarei stato io a fare tutto l'insegnamento e loro sarebbero stati quelli a fare l'apprendimento, ma è una strada a doppio senso.
I miei corridori principianti iniziano a correre per un minuto alla volta e ogni settimana aumentiamo gradualmente la distanza o il tempo per cui corrono fino a quando, ehi presto, corrono per mezz'ora senza sosta. Per alcuni di loro non è una linea retta da 1 a 30 minuti, a volte non possono correre fino alla settimana precedente. Questo è normale e mentre si sentono un po 'scoraggiati quando ciò accade, provo a rassicurarli con le mie tre regole di progresso.
Esistono tre semplici modi per misurare la tua progressione come corridore. I primi due Nike Cortez Hombre sono i due a cui pensiamo tutto il tempo e il terzo viene trascurato per la maggior parte del tempo ma è ugualmente, o più, importante.
Velocità e distanza sono i due ovvi. Se hai potuto correre solo un miglio la scorsa settimana ma questa settimana stai correndo un miglio e mezzo, questo è un semplice segno di progressione. E se hai corso un miglio in 12 minuti il ??mese scorso ma questo mese ti ci vogliono solo 10 minuti, beh, anche questo è un indicatore abbastanza ovvio di progressione.
L'indicatore trascurato è quando la velocità e / o la distanza percorsa rimane la stessa, ma la trovi più facile. Hai smesso di correre dopo un miglio ma ti sentivi bene rispetto alla scorsa settimana quando eri vicino al crollo sul pavimento. Questa è una progressione, ma è spesso trascurata perché è un indicatore meno sexy di un nuovo PB tempo o distanza. Ma è altrettanto importante.
Sul mio muro ho alcuni post-it con i miei chilometri suddivisi in alcune lunghe tirature chiave dell'allenamento della maratona dell'anno scorso. Mentre Adidas Superstar HombreNike Air Max 90 Damen spengo le piste mentre mi dirigo verso la maratona di Londra, è facile confrontare i numeri sul post-it con quelli che ho appena annotato sul mio orologio. Al momento sono abbastanza simili, e su alcune piste sono stati più lenti ed è facile giungere alla conclusione che sono meno in forma o più lento di quanto non fossi l'anno scorso.
Ma quando torno da ogni corsa, faccio una doccia e faccio Nike Roshe Run Mujer qualcosa da mangiare, è chiaro che sta succedendo qualcos'altro. Le mie gambe sono meno stanche, non ho bisogno di sedermi per mezz'ora per riprendermi prima di andare sotto la doccia, non mi sento troppo male nemmeno per pensare al cibo e alla mattina successiva quando mi alzo per lavoro, il mio le gambe non fanno male e quei primi passi non sono un ostacolo.
Mentre il mio allenamento non è più veloce, è chiaro che sono più forte di un anno fa. E senza che i miei corridori principianti lo www.dieliseusen.de evidenziassero nei loro progressi, non avrei potuto notarlo.