“Grazie per avermi istruito quest'anno. Ti ho permesso di partecipare a una corsa ad ostacoli. "
“Lo stai facendo anche tu? Sarebbe più divertente correre insieme ”.
Ed è così che sono entrato a far parte della Men's Survival of the Fittest. Implica arrampicarsi sulle cose e immergersi in acque fredde e fangose. A novembre.
Questo non è proprio quello che avevo in mente per novembre. Ho pianificato di riempirlo con scatole di DVD, nuove paia di pigiami e tazze di Ribena caldo. Ma allenatore e PT, Chris è stato più che gentile nel rinunciare al suo tempo per aiutarmi a prepararmi per i triathlon quest'anno. Mi ha messo in set da nuoto, mi ha spinto ad andare un Nike Roshe Run Womens po 'più in piscina, mi ha mandato su Swains Lane (una grande collina a nord di Londra) cinque volte di Adidas Tubular Femme seguito sulla mia bici e mi ha calmato i nervi prima delle gare. Difficilmente potrei lasciarlo schierare per questa gara da solo, non importa quanto pensassi che gli sarebbe piaciuto.
Anche se i dettagli della gara mi riempiono di terrore, c'è un po 'di me che vuole provarlo. è lo stesso che ha visto il programma Channel 4 su come i Royal Marines si allenano e ha pensato "Sembra un po 'divertente." Tuttavia, solo un po'.
Sono entrato in entrambi e ho pensato che sarebbe stato. Ma Chis aveva altri piani. Mi ha scritto questa settimana: "Stai preparando questa gara?"
Novembre e dicembre: la stagione autunnale della maratona si è conclusa ed è il momento dell'anno in cui i corridori guardano indietro l'anno scorso e iniziano a Adidas Superstar Herren ricevere un dito che prude sui siti web di iscrizione alle gare. Ho già partecipato a due gare per il 2015, quindi lo dico con i piedi su entrambi i lati del recinto: C'è UN ALTRO MODO!
su questa via
Ad un certo punto, siamo stati tutti presi dall'entusiasmo di una grande gara e siamo stati spazzati via per iscriverci a qualcosa con un anno di anticipo per paura di perdere. Ma rinunciare a una gara particolare non deve significare perdere esperienze.
Il giro in bicicletta da Londra a Brighton è molto popolare. Un po 'troppo popolare se me lo chiedi; ci sono semplicemente troppe persone in bici che cercano di dirigersi a sud di Londra nello stesso fine settimana perché l'evento mi attiri. Ma ho voluto andare in bicicletta a Brighton. Quindi quest'anno, insieme ad altre quattro adorabili donne in bici, ho fatto proprio Nike Air Max 270 Femme questo.
Quest'estate, dopo non essere riuscito a finire Ironman UK, ho fatto la stessa distanza (3,8 km di nuoto, 112 miglia di ciclo, 26,2 miglia di corsa) al di fuori di una gara e mi sono divertito molto lungo la strada. Invece di iscrivermi a un ultra di più giorni, io e Katie abbiamo inventato la nostra corsa in una maratona in due paesi diversi nello stesso fine settimana e l'abbiamo chiamata SnowDublin.
L'estate prossima vorrei correre per 50 miglia con la mia amica Katie. Allineare il programma di due persone a una gara che fa appello è complicato, quindi, se lei è all'altezza, forse correremo in parte da casa mia a casa sua, o lungo una pista nazionale o ovunque ci porti la fantasia, in un giorno che funziona, o proprio quando il sole è fuori e sembra una buona giornata per correre.
Le gare sono fantastiche. Adoro le gare. Ma Adidas Adilette Slides Damen non sono l'unico modo. Quando cerchi un'avventura, non limitarti a guardare l'elenco delle gare. Scegli la tua avventura.
Quando ho corso l'ASICS LA Marathon a marzo, ho avuto la fortuna di poter portare a casa una NutriBullet per gentile concessione di essere membro dell'ASICS Blogger Challenge. Vedo sempre le foto di altri corridori e persone di fitness che scuotono i loro frullati e le loro tazze shaker su Instagram, quindi sono super entusiasta di vedere cosa posso mescolare ... solo un problema, non so come fare nulla.
Ho contattato alcuni amici nelle interwebs per vedere se avevano delle ricette "legate al caffè". Il mio primo pensiero è stato di iniziare la mattinata facendo qualcosa a casa. Dato che di solito inizio la Adidas Stan Smith Femme giornata con uno Starbucks, ho pensato di tenerlo vicino alla routine prima di iniziare a mescolare i Nike Roshe Run Womens frullati di cavolo verde con proteine ??e polvere (è una cosa vera?).