Molti compagni corridori si sono uniti a me oggi ed è stato assolutamente glorioso. Ci siamo divertiti di più a correre e chiacchierare del tempo, idee regalo per le vacanze per un corridore e dove correre per St. Louis. Nessuno sapeva davvero quale fosse la strada migliore da seguire, ma tutti concordarono sul fatto che dovremmo assolutamente evitare East St. Louis dopo il tramonto.
Così fu con un pizzico di ironia che ci ritrovammo persi nel cuore di East St. Louis al calar della notte. A correre con me c'era un dirigente del Drury Nike Air Max 270 Femme Hotel e uno studente universitario che studiava giustizia penale. Man mano che ci addentriamo sempre più nella parte più squallida della città, sto pensando che sarò responsabile della scomparsa di questi due dignitari locali. Si è fatto davvero schifo quando ci siamo fermati a chiedere indicazioni e ci hanno detto di scendere in questo vicolo buio. Grazie, fratello, ma penso che andremo dall'altra parte. Le gambe non mi mancano ora!
Quando finalmente abbiamo individuato l'Eads Bridge, è stato uno spettacolo apprezzato. Con il sentiero illuminato dalle luci della città di St. Louis sullo sfondo, abbiamo investito la Mighty Miss. Dopo un mese di corsa e 1.254 miglia, stasera ho attraversato il fiume Mississippi.
Mi ero perso un po 'durante l'Endurance 50. è stata l'esperienza più incredibile della mia vita, ma la pianificazione Nike Air Max 270 Damen e la logistica, la stampa e la folla, a un certo punto, sono state tutte travolgenti. Volevo tornare alle radici di ciò che amavo, volevo tornare all'anima della corsa. Quindi ero uscito da un hotel a New York City e mi ero diretto a ovest. Mi ero perso un po 'e ho pensato che se avessi corso abbastanza lontano, forse mi sarei trovato.
La maratona femminile Nike è stata lo scorso fine settimana a San Francisco. Questa è una gara importante che attira oltre 20.000 corridori ogni anno e, a meno che tu non lo stia facendo per beneficenza, i corridori sono accettati attraverso un sistema di lotteria. Non sono mai entrato alla lotteria, è un evento incentrato sulle donne e orientato a celebrare tutto ciò che è donna, ma ho partecipato alla fiera negli Asics Gel Lyte 3 Hombre ultimi anni. Non c'è davvero molto orientato verso gli uomini, ovviamente, ma amo l'Nike Air Max 2017 Mujer energia dell'esposizione (in realtà la chiamano expotique). Ecco alcuni scatti di anteprima che ho fatto e cosa puoi aspettarti in fiera.
Venerdì mattina, stavo guardando il mio feed di Twitter (cos'altro c'è di nuovo, giusto?) E ho notato alcune conversazioni riguardanti i relatori ospiti in fiera. Ciò ha immediatamente aumentato il mio interesse quando ho visto questi tre nomi
Dopo aver finito di parlare con la folla, hanno preso alcuni scatti pubblicitari Nike di lato. Sebbene ci fosse una folla enorme a sentirli parlare, sono rimasto sorpreso dal fatto che non c'erano molte persone in giro. Non potevo perdere l'occasione di chiedere educatamente una foto.
Shalane è stata estremamente gentile. Ho chiesto e lei ha obbligato. Se avessi saputo Nike Air Max 90 Herrenche avrei scattato foto con uno dei corridori americani più veloci oggi in circolazione, Adidas Nmd Damen avrei portato una vera macchina fotografica per evitare che qualcun altro scattasse una foto sfocata su iPhone - Cmon. Tienilo fermo. Ma è stato bello incontrarla e fare una foto con un olimpionico. Quant'è fico?