Quest'ultima è probabilmente la descrizione più accurata di dove mi trovo. In qualche modo ho permesso a questo titolo, o mancanza, di descrivere la mia identità, sia online che nella vita reale. Mi ha lasciato chiedermi perché trascorro ore al computer, twittando, condividendo, scattando foto, incoraggiando gli altri a inseguire i loro sogni e obiettivi ... facendo tutte queste cose quando non riesco nemmeno a fare da figura per una gara nella mia città. La città che mi ha insegnato a innamorarmi della corsa.
Capisco di essere benedetto nella mia vita. Sono in salute, ho una famiglia meravigliosa, amici fantastici e la capacità e la passione di correre. Per favore, perdonami per aver lamentato che il mio nome è stato lasciato fuori da un elenco.
Voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno contattato Nike Air Max 97 Damen mostrando il loro sostegno, frustrazione, confusione e condividendo i loro pensieri e preghiere. Ringrazierò ciascuno di voi individualmente.
Questo è il mio tentativo di andare avanti. Per alimentare e continuare ad andare avanti. Fa ancora male. Non tanto quanto ieri, ma è ancora lì. Wifey lo vede ancora nei miei occhi. Sa che cerco di fingere che non mi disturba.
Il modo migliore in cui posso descriverlo è che ha schiacciato il mio spirito.
Detto ciò. Mi sto iscrivendo alla Maratona di San Francisco 2013. Non ci sarà gioia in questa registrazione. Non è lo stesso. L'eccitazione non c'è. Volevo che il 2013 fosse l'anno in cui ho corso il mio miglior tempo. L'anno in cui ho finalmente superato tutti gli ostacoli che mi hanno afflitto nelle ultime 3 volte in cui ho corso l'evento, ferendomi prima o durante. Volevo servire Nike Air Zoom Pegasus 33 Damen come ambasciatore ... come simbolo di resilienza, incoraggiamento, ispirazione ... come un vero esempio di raggiungere il traguardo con determinazione e resistenza. Non essendo il corridore più veloce, ma il corridore che rallegra le persone prima, durante e dopo la gara.
Volevo correre con la certezza che non solo CREDO nelle mie capacità di corridore e motivatore, ma di supporto alla gara. Il supporto di una gara nella mia città natale che dice “Questo ragazzo. Questo ragazzo è abbastanza bravo da condurti all'inizio e al traguardo. ”
Sarebbe difficile scrivere un giorno meglio di oggi. Dal momento in cui il sole ha attraversato l'orizzonte orientale, i raggi dorati della luce del sole che scintillavano lungo il fiume Mississippi, oggi era come un sogno. Il tempo era perfetto, soleggiato e caldo, e la gente era ancora meglio.Adidas Stan Smith Dames
Non eravamo sicuri del nostro percorso attraverso St. Louis, quindi altri corridori hanno dovuto lavorare sodo per rintracciarci. Per fortuna, lo hanno fatto. Sembrava che ogni volta che ci fermassimo a uno Starbucks per controllare i nostri cuscinetti, qualche altro corridore si unisse al gruppo. Ci sono voluti alcuni minuti per l'aggiornamento del tracciamento GPS sul sito Web, quindi rimanere nello stesso posto per un paio di momenti ha permesso agli altri di trovarci.
Le persone uscivano dagli affari mentre correvamo e ci desideravano bene. Una famiglia ci ha portato biscotti fatti in casa per le vacanze. Ci hanno regalato regali, fotografie, magliette, disegni e un sacco di chicchi di caffè ricoperti di cioccolato. La Nave madre è piena di questi tesori e mi piace vederli ogni volta che mi imbarco sull'imbarcazione Nike Air Pegasus 83 Heren fedele.
Il mio desiderio oggi era di tornare nel luogo in cui questa intera odissea è iniziata tre mesi fa, l'inizio della Lewis & Clark Marathon alla St. Charles Family Arena. Insieme a un gruppo di amici e corridori, ci siamo fatti strada lungo il sentiero e abbiamo arrotondato l'angolo finale fino al punto in cui tutto è iniziato. I ricordi arrivarono inondando. Sono stati 90 giorni, e una vita di esperienze fa, che mi ero fermato per l'ultima volta in questo posto. Poi c'erano migliaia di persone che turbinavano, e l'ansia e l'eccitazione per ciò che il futuro avrebbe tenuto. Ora c'era solo un gruppo dedicato di persone affini che, per la bontà dei loro cuori, avevano deciso di unirsi a me.