Quando vivevo in California e non avevo davvero idea di cosa stessi facendo con la corsa ... Ho colto l'occasione e sono andato a una corsa di "gruppo" organizzata dal centro fitness locale. Avevo visto il loro volantino nel mio edificio e ho pensato di provarlo. Per riassumere l'esperienza, ci sono andato una volta e non sono mai tornato indietro. Ho trascorso più di 30 minuti sentendomi come un estraneo, inadatto e non appartenendo. Nessuno ha chiesto il mio nome ... non una sola persona. E francamente, dato che la corsa era a un isolato di distanza dal mio edificio, ho appena deciso di tornare a casa ... inosservato a metà corsa.
Mi sento come se non mi fossi adattato al mondo del "run club", non ci sono mai andato di nuovo.
Circa un anno fa, un amico mi ha invitato a un gruppo locale gestito vicino Nike Cortez Donna a casa mia a Denver.
Questo club ospitava una serata dimostrativa di scarpe, aveva snack, mappe delle rotte, guide di rotta e innumerevoli persone che si presentavano l'un l'altro. Ognuno correva al proprio ritmo, quindi nessuno veniva lasciato fuori o lasciato indietro. Quindi cosa ha reso questo club così diverso da quella prima esperienza imbarazzante? Sono stato io? O era la dinamica del club?
Personalmente credo che sia la dinamica del gruppo che può creare o distruggere un grande club gestito. Ora, la maggior parte di giovedì mi dirigo alla mia solita corsa di gruppo, entro e dico "ciao", raggiungo gli altri membri e quindi inizio la corsa. Alcune persone eseguono il ciclo breve, altre il lungo. Anche se non siamo mai a corto di conversazione, sorrisi, risate o persino spingendoci a vicenda per essere un corridore più Nike Air Max Thea Womens forte. Mentre come gruppo potremmo non sapere tutto l'uno dell'altro, ci sosteniamo reciprocamente delle gare e degli obiettivi, ci chiediamo reciprocamente la vita quotidiana e diamo calorosamente "Ciao! Vuoi unirti a noi? ”Quando vediamo un nuovo volto.
Non mi sono mai visto così tanto divertire in un club di corsa, dato che mi è sempre piaciuto correre da solo. Correre con il mio gruppo del giovedì è diventato uno dei miei programmi settimanali preferiti.
Quindi, cosa rende un run club da buono a fantastico? Tutto dipende da cosa vuoi da esso. Quando cerchi un gruppo, trovane uno in linea con il tuo stile di corsa e il tuo programma. Se ti piacciono gli extra e gli eventi, trova un gruppo che ospita serate dimostrative per scarpe e prodotti o che ha picnic e altri eventi durante tutto l'anno. Se vuoi colpire i sentieri, Nike Air Pegasus 83 Womens trova un club di corsa che sporca un po 'le scarpe ogni settimana. Qualunque cosa tu stia cercando, assicurati di sentirti a casa e goditi quelli con cui corri. E soprattutto divertiti.
Quindi esci e trova un gruppo con cui correre! Chiunque siano, assicurati che ti facciano sentire a casa sui sentieri!
Essendo amanti di tutte le cose all'aperto, sappiamo quanto il collegamento con la natura ci aiuti a far fronte ai nostri stili di vita moderni (non così centrati sulla natura). Ma troppo spesso dimentichiamo che i nostri figli hanno lo stesso bisogno, anche se non possono esprimerlo. Essere immersi nella natura offre infiniti benefici ai bambini. La natura li espone a cose che promuovono la curiosità e li costringono a esplorare ed espandere la loro comprensione del mondo che li circonda.
Al giorno d'oggi i bambini e gli adulti Nike Cortez Mujer sono abituati alla gratificazione istantanea. Ma in natura, nulla viene facilmente. Che si tratti di raccogliere la legna per un incendio, catturare insetti fulminei o aspettare il giardino in cui si sta innaffiando e diserbando per spuntare finalmente, osservare e partecipare alla natura richiede pazienza e, spesso, duro lavoro. Ma niente ha il sapore dei piselli che hai piantato, coltivato e raccolto (con solo un piccolo aiuto da mamma e papà).
Consentire ai bambini di essere nella natura senza un programma strutturato ed esplorare al proprio ritmo approfondisce la connessione personale di un bambino con il mondo che li circonda. Secondo il National Institutes of Health degli Stati Uniti, "la ricerca ha dimostrato che indipendentemente dalla razza, dall'etnia e dallo stato socioeconomico, le esperienze della prima infanzia Nike Internationalist Dames in natura influenzano in modo significativo lo sviluppo di atteggiamenti e valori ambientali per tutta la vita". Ciò significa che se i bambini non sperimentano natura, non sviluppano il profondo apprezzamento per questo, e hanno meno probabilità di sentirsi fortemente sulla protezione e sul ripristino. Rafforzare questa comprensione e connessione con la natura preparerà meglio i nostri figli ad affrontare la sempre crescente minaccia dei cambiamenti climatici e altre sfide ambientali che un giorno diventeranno Nike Air Zoom Pegasus 33 Damen la loro responsabilità.