Alla fine del 2018, stavo cercando una gara per dare il via al nuovo anno. Sono stato immediatamente attratto dalla mezza maratona di Zion a febbraio. Quando ho deciso di iscrivermi, la registrazione alla gara era già esaurita, ma ho scoperto che avrei potuto Nike Air Max 1 Damen raccogliere $ 1000 per il Sierra Club in cambio di un ingresso in gara. Mi sono registrato con una donazione iniziale di $ 50 e ho considerato gli amici ai quali avrei potuto chiedere di fare donazioni da $ 10 a $ 100. Ho fissato degli obiettivi per raccogliere tre donazioni da $ 100, sei donazioni da $ 50, 12 donazioni da $ 25 e poi gli ultimi $ 100 includevano la mia donazione da $ 50 e una manciata di donazioni Nike Air Max 2017 Damen da $ 10. Ho usato tutti i miei social media, ma ho scoperto che i messaggi di posta elettronica utilizzando un modello fornito dal Team Sierra offrivano un tocco più personale. Mancano poche settimane a raggiungere il mio obiettivo di raccolta fondi!
Da quella prima gara con Vacation Races, ora ho corso mezze maratone nel Grand Canyon, Joshua Tree e Zion National Parks, con le Great Smoky Mountains in programma per settembre. Il programma di raccolta fondi del Team Sierra offre un modo significativo per proteggere il nostro ambiente mentre attraversa scenari maestosi. Ho chiacchierato con i miei compagni di corsa; siamo diventati parte di una famiglia. Non sono mai stato solo e stavamo facendo la differenza.
Correre nei parchi nazionali è diventata una delle mie passioni. Offre tutto ciò che posso immaginare dalla felicità, gioia e cameratismo alla libertà, indipendenza, Nike Air Vapormax Femme avventura e, soprattutto, pura magia. La raccolta di fondi per il Team Sierra ha portato più significato alla mia vita e alla mia corsa.
Bene, vorrei chiarire che, adoro i cani che conosco. Quando vedo strani cani sui sentieri la mia reazione è di lieve panico. So che questo è irrazionale dal momento che la maggior parte dei cani o dei loro sono amichevoli. è anche controproducente poiché i cani leggono le emozioni e la mia tensione le rende solo più tese, ma la mia reazione subconscia si basa sull'esperienza.
L'anno scorso sono stato in una corsa / escursione con i miei genitori mostrando loro alcuni dei sentieri dell'Arizona. Abbiamo crestato una piccola collina e c'erano due donne sedute su una panchina con il loro cane, che assomigliava molto al mio vecchio cane. Ci siamo fermati e ho chiesto al proprietario se il cane era gentile e lei ha detto di sì. Mi avvicinai con la mano in giù, parlando con voce calma. Tutto è accaduto Nike Internationalist Donna così in fretta che riesco a malapena a separare ringhio e affondo dalla mia reazione per tornare indietro. Abbassai lo sguardo per vedere due ferite da puntura nella mia coscia con sangue e tessuto adiposo che cominciavano a fuoriuscire e mi scorrevano lungo la gamba sopra il livido che già compariva sotto dove i suoi denti inferiori mi avevano raschiato la gamba. Potrebbe andare molto peggio. Un secondo di ritardo e potrei mancare quella parte del mio quad.
Il morso non era per cattiveria, infatti il ??cane si ritirò rapidamente sotto la panca dietro le gambe delle donne, tremando e continuando a ringhiare. Con il senno di poi, anche se abbiamo smesso di correre bene da dove erano seduti, probabilmente l'abbiamo spaventata. Inoltre, con il suo proprietario seduto dietro di lei sulla panchina, probabilmente mi sono sentita in difficoltà e protettiva mentre mi avvicinavo. Alla fine, fu un salvataggio abbastanza nuovo e ciò che il proprietario riconobbe in seguito, dopo un'attenta Nike Air Zoom Pegasus 34 Damen osservazione nel tempo, fu che il cane mostrava Nike Air Max 270 Femme un'estrema paura per le persone che indossavano il berretto da baseball. Mi è capitato di indossare il cappello da camionista Trails Sisters quando mi sono avvicinato.