Una rapida ricerca su Google fa apparire centinaia di libri e blog scritti da "ragazze pigre". Molti di questi non sono ciò che definirei "pigro". Non sono mai stato in sovrappeso ma sono inadatto e incredibilmente pigro. Dall'alzarsi dal letto la mattina fino a convincermi persino ad Nike Air Pegasus 89 Womens andare in palestra - è tutta una lotta.
Anche una volta che sono in palestra e sul tapis roulant, il dialogo pigro della mia mente non si ferma. 'Le tue gambe ti fanno male, no? Perché non ti fermi. '' Non vuoi fare troppo in una volta - ti farai solo del male. Dai, riposati. >>
Pertanto, vorrei affermare che sono una ragazza veramente pigra che ha molti amici che saranno lieti di testimoniare per confermarlo. Non sono orgoglioso della mia pigrizia - non è né grande né intelligente essere una patata sul divano. Ma a 26 anni prometto di non essere più pigro!
Potrei aver leggermente esagerato il titolo, ma in questa pagina c'è molto su come correre durante e dopo la gravidanza. è una raccolta di tutti i post che ho scritto e scritto per me negli ultimi due anni. Immagino che ora ho finito l'allattamento e mio figlio si sta Nike Air Pegasus 83 Herren avvicinando rapidamente a due, sembra una fine a quella fase della mia vita.
Ad ogni modo, spero che troviate alcuni dei seguenti utili per voi stessi, il vostro partner o amici e familiari. A volte, solo farti sapere con cosa hanno a che fare è abbastanza per aiutare le tue amiche in gravidanza.
Cronologia delle gare: prendo principalmente gare di trail, che sono difficili da correlare ai "tempi" in quanto i percorsi qui non sono mai la stessa distanza e mai la stessa rotta. A volte corro su strada, ho appena corso la Mezza maratona di Flower City all'1: 43 (all'inizio di maggio). Puoi anche vedere la mia cronologia delle gare sul mio blog qui.
Ho iniziato a correre ... a scuola presto. Ho partecipato a un incontro elementare e non ho mai guardato indietro. Fino a quando non sono rimasto ferito al college. Mi è bastata una Nike Air Max Sequent 2 Womens brutta ferita per farmi cadere in piedi. Sono stato sopportato da lesioni e ho guadagnato un po 'di peso. Sono in procinto di tornare dove ero una volta!
Quando non corro ... scrivo di correre, leggere di correre, pensare di correre ... JK. Non è tutto in esecuzione. Adoro il lavoro in giardino, mi diletto nella tromba, adoro guardare l'hockey e leggerò qualsiasi cosa.
Una volta, quando ero a lungo termine ... sono stato perseguitato dai coyote. Almeno PENSO che fosse più di uno. Ero su una strada di campagna in prestito con mais su entrambi i lati. Un coyote continuò a saltar fuori, guardandomi e rientrando. Poco prima che la strada girasse, decisi di provare a spaventarli. Mi tolsi la Nike Air Pegasus 83 Womens maglietta, la smisi sopra la mia testa e corsi a urlare. Poi l'ho tirato indietro a casa mia. Questa è stata la prima volta in cui ho veramente "corso paura".
Ho scelto di correre senza ... giudizio. So che molte persone diranno cose come "musica" o "calzini" o addirittura "paura", ma per me è un giudizio. Sento che così tante persone si giudicano a vicenda. I corridori veloci giudicano quelli lenti, quelli lenti giudicano quelli veloci, tutti si giudicano a vicenda. La scorsa settimana in una gara su pista qualcuno ha finito dopo che i premi erano iniziati, è stato fantastico per tutti applaudire e tifare per il corridore finale. è stato bello. Sento che se sei un corridore, sei un corridore. Se indossi Vibram o Asic Gels sei un corridore. Se corri con troppi vestiti o troppo pochi, sei un corridore. Se corri veloce o corri Nike Air Max Command Donna lento, sei un corridore. Rimuoviamo il giudizio dal nostro sport. è lo sport più inclusivo al mondo, tutti possono partecipare, facciamoli sentire i benvenuti.
La domanda che mi viene posta di più sulla corsa è ... "Non ti annoi?" Oltre al fatto che io sono un corridore sociale, è il fatto che amo esplorare attraverso la corsa. Questo può essere esplorare nuovi sentieri o davvero conoscere dove vivi. Vedo così tante cose quando corro che mi manca semplicemente quando guido in macchina. Potresti correre, ma sembra davvero rallentare le cose.