Sono passate alcune settimane Adidas Superstar Herren dal mio ultimo esultante post post-mezza maratona. Dopo il periodo di riposo della dogana, sono uscito per un paio di tentativi di jogging per riavere le gambe dopo alcuni giorni di camminata come John Wayne. Ma mancava qualcosa, la corsa non sembrava giusta.
Ho corso durante il fine settimana attorno ai miei soliti ritrovi e ho corso all'ora di pranzo lungo il Tamigi (ne parlerò più avanti), ma nessuno dei due mi sentì a mio agio. Le mie gambe andavano bene, niente mi faceva male e non mi stancavo - semplicemente non mi sentivo bene, come dormire con un amante quando sai che è finita.
Ma non volevo che la mia relazione amorosa con la corsa finisse, avrei combattuto per questa relazione. Così ieri, con un avviso di calendario impostato sul mio computer di lavoro per le 10, ho coraggiosamente rischiato la delusione di non Adidas Eqt Support Adv Dames entrare nella London Marathon ripetendosi e accedendo al sito web di Brighton Marathon.
Ora, le persone alla maratona di Brighton erano state abbastanza intelligenti. La prima maratona di Brighton si tiene in aprile, una settimana prima di Londra, e quando hanno messo in vendita i loro posti in estate hanno offerto a coloro che erano entrati a Londra la possibilità di candidarsi a Brighton con la garanzia di un rimborso se lo fossero riuscire a entrare a Londra. Quindi, sebbene l'evento di Brighton sia andato esaurito, i posti che sono stati rimborsati ai corridori di Londra sono tornati in vendita ieri mattina. Sei ancora con me?
Non sono bravo in matematica, ma ho stimato che non ci sarebbero stati molti posti in vendita. Quindi ieri, con la carta di debito in mano, mi sono accostato furiosamente e ho premuto il pulsante di Nike Internationalist Mujer aggiornamento fino a ... successo! Ho un posto nella maratona di Brighton.
Così oggi sono uscito all'ora di pranzo, sotto la pioggia, per una corsa con uno scopo. Dopotutto mi sto allenando per una maratona. E mentre molti altri corridori mi sorpassavano sul mio percorso di 3,5 miglia, mi dissi che non importava che non stessi andando veloce come loro, perché ho molta strada da percorrere ... ma arriverò alla fine .
Dopo la corsa di sabato ho sentito un dolore nella parte superiore del piede sinistro. Non è successo niente mentre stavo correndo, o Nike Cortez Heren almeno non l'ho sentito o realizzato quando è successo.
Dopo la corsa, il nostro gruppo di corsa è andato a godersi un caffè e una conversazione e mentre stavo uscendo dal caffè, ho provato dolore quando tornavo in macchina. Non era un dolore "acuto", solo più di un tipo di dolore "Ti accorgo-sei-lì-a disagio". Penso che sia il termine medico ufficiale.
Dopo aver cercato su Google, ho visto alcuni suggerimenti che potrebbero essere i lacci delle mie scarpe. Troppo stretto / troppo largo. Non è quello. Perché? Perché non allaccio le scarpe da corsa ogni volta. Ci scivolo dentro e corro. Lo faccio da 5 anni, più scarpe, migliaia di miglia e NON è il problema.
Il mio chilometraggio è aumentato, ma sono rimasto entro l'intervallo del 10% e ho aumentato le mie corse lunghe di 3 miglia ogni settimana.