Ci sono molte lezioni da prendere dalla corsa che possono essere applicate a vari aspetti della tua vita. Superare le avversità, farcela quando le cose Nike Air Max 90 Femme si fanno difficili e tutte quelle cose karmiche che un giorno potrebbero rendermi una persona migliore. Ma non si tratta di questo post. Grazie alle lezioni apprese correndo, posso festeggiare molto più duramente di quanto pensassi in precedenza.
Prepararsi per una grande serata è un po 'come prepararsi per una gara. Mentre scrivo, mi sto facendo strada tra un paio di litri d'acqua. Sì, l'idratazione è fondamentale sia prima che dopo la gara / festa. Quindi, prima di raggiungere la vodka, raggiungi l'acqua all'inizio della giornata e ti sentirai significativamente meno marcio il giorno successivo.
Come ogni corridore sa, la scelta delle scarpe è fondamentale. Tenendo conto del terreno, della distanza e del tempo sui tuoi piedi che il tuo evento coinvolgerà, tutti dovrebbero informare la tua scelta di scarpe. E solo i principianti Adidas Nmd Femme] indossano una scarpa nuova di zecca per un evento: le scarpe hanno bisogno di poche miglia prima di poter essere rilasciate in grandi occasioni. Hai bisogno di un'ammortizzazione del tallone? Esiste il pericolo di vesciche? La vaselina aiuterà? Se tutto il resto fallisce, puoi sempre andare a piedi nudi.
La tua strategia di rifornimento sarà probabilmente informata da un lungo processo di tentativi ed errori. Cosa si adatta bene allo stomaco e cosa non sopporti? Anni di esperienza mi dicono che i gel di Lucozade e la tequilla sono fatti dalla stessa combinazione di male e dolore. Ma ora so che un rum e una coca ogni cinque miglia vedranno che attraverserò il traguardo e mi porterò quella medaglia al collo. Questo e un grande pasto in anticipo!
Poi c'è dolore. Una certa quantità di dolore deve essere sopportata per arrivare Nike Air Pegasus 83 Damen al traguardo come campione. I tuoi piedi bruceranno per il Nike Air Max 270 Mens martellamento della pista da ballo, sarai stanco e vorrai arrenderti, sederti, andare a dormire. Prendilo da qualcuno che si è rannicchiato in una palla e ha dormito in discoteche sia ad Amsterdam che in Irlanda: il sonno è il nemico e porterà solo a momenti difficili - in particolare, le cose che ti vengono rubate.
Quando si tratta di correre, la maratona è arrivata fin qui. Ma quando si tratta di divertirsi, sono un atleta ultra. Quattro giorni consecutivi a bere? Non è un problema. Ti alzi al lavoro ogni mattina e fai una buona giornata di lavoro senza fare un sonnellino / vomitare / essere respirato? Puoi scommettere il tuo culo. Grazie alla corsa posso festeggiare come un olimpionico e superare sempre il test delle urine.
Britanni: abbiamo davanti a noi un weekend di quattro giorni e un altro il prossimo fine settimana. Adidas Superstar Herren Pensa come un corridore ultra, possiedi quel fine settimana e prosegui fino all'alba. La tua regina si aspetta.
Martedì scorso ho fatto una gara di 3 miglia a sole due miglia dalla mia porta di casa. Comodo! Tranne che ero ancora in Grecia. C'è un grande affare in giro per le gare in contee straniere e potresti spendere migliaia di sterline facendo la maratona della Grande Muraglia cinese, la maratona dell'Everest e simili. Ma penso di essere la prima persona nella storia della corsa ad aver percorso 1.350 miglia per fare una corsa di 3 miglia che è iniziata a due passi. Alle quattro del pomeriggio sono atterrato a Gatwick e, non avendo alcun bagaglio da ritirare, sono corso attraverso la maggior parte della sala arrivi. Sembrava che non ci fosse nessuno in giro e, a mezz'ora dall'atterraggio, ero su un treno e alle 5.30 ero a Nike Air Max 180 Damen casa. Questo è stato un PB per questa distanza e un buon presagio, ho pensato, per la mia gara in seguito.
Tagliato a 7,15 e stavo facendo la fila all'inizio di un handicap di 3 miglia. Se non hai mai fatto una di queste gare prima che suoni più complicato di quanto non sia. A tutti viene dato un "handicap", quindi i corridori più lenti iniziano per primi e il più veloce se ne va per ultimo con tutti gli altri scaglionati tra loro in base alla velocità. L'idea è che tutti dovrebbero finire all'incirca nello stesso momento e dovresti mirare a catturarli davanti a te. Sembrava confuso, ma tutto quello che dovevo fare era ascoltare il mio nome e poi correre quando mi veniva detto.