Tornai alla cupola di Alamo, feci la doccia, afferrai le mie borse e Nike Air Max Tavas Womens salii sul bus navetta delle 10:15 con un sacco di tempo ... beh, non come se fossi stato seduto lì per 20 minuti facendo schioccare i pollici, ma non mi sono mai sentito affrettato . Mi è piaciuto parlare e scambiare storie di corse mattutine con i miei compagni # SA2LV-ers - alcuni di noi facevano la doccia e altri no, ma eravamo tutti contenti di essere sulla prima navetta e in viaggio verso l'aeroporto. Ho considerato la fase 1 di 3 (gara, viaggio, gara) completa.
Essere sulla prima navetta e arrivare in aeroporto con un sacco di tempo per superare la sicurezza è stata una benedizione. Non riesco a immaginare come sarebbe stato dover correre attraverso la sicurezza, dopo la corsa, con i bagagli in viaggio per salire a bordo solo 1 volo su 2 che ti porterebbe alla linea di partenza di Las Vegas in tempo. Dal punto di vista Nike Air Max 97 Damen logistico, ero seduto abbastanza. Alcuni di noi corridori si sono divisi in due linee di sicurezza e hanno scherzato avanti e indietro su chi sarebbe riuscito a superare per primo. L'umorismo ci teneva liberi e creava un legame che rendeva speciale il fine settimana. Con abbastanza tempo prima che dovessimo salire a bordo, ho preso una fetta di pizza con spinaci e funghi, ho acquistato un'acqua troppo costosa e mi sono divertito ad essere circondato da altri corridori pazzi. Abbiamo scattato foto, parlato con l'altro e risposto a un sacco di domande delle altre persone sul nostro volo chiedendoci cosa diavolo stessimo facendo.
Il volo è decollato in tempo, con tutti a bordo e siamo anche riusciti a fare un po 'di stretching nel corridoio sull'aereo ... anche se non sono sicuro che l'equipaggio o altri passeggeri lo abbiano apprezzato molto, ma abbiamo cercato di essere premurosi. Sono anche riuscito a fare un pisolino a metà volo.
Quando siamo atterrati a Las Vegas, Jon (sopra con la maglietta blu Run All Day), che ho incontrato alla RnRLA e seduto accanto sull'aereo, si è offerto di dare un passaggio a noi al Tropicana, dove alloggiava ed era vicino la linea di partenza.
Dopo un paio di settimane a pensare che potrei dover guardare la Venice Marathon da una gondola in disparte a causa di un infortunio, alcune visite alla Physio e un accordo fatto con gli dei della Maratona mi hanno visto uscire per l'ultima lunga corsa prima del tapering tempo con due gambe perfettamente funzionanti e Nike Air Max Thea Mujer un barlume di speranza che potrei andare al ballo.
Decidere per quanto tempo dovrebbe essere difficile l'ultimo lungo periodo. Il difficile equilibrio da raggiungere con l'allenamento è fare abbastanza da darti la sicurezza di sapere che puoi andare lontano nel corso della giornata, ma non fare così tanto che avrai difficoltà a recuperare in tempo - o nel mio caso far ricorrere un infortunio . Il piano di allenamento prevedeva 20 miglia. Il fisio ha detto "non spingerlo". Reason ha detto (dato che la scorsa settimana era solo di 10) forse 15. Alla fine sono sceso a compromessi con me stesso e ho iniziato a correre per 18 miglia.
Molti maratoneti e piani di maratona favoriscono una lunga corsa di 20 miglia prima del grande giorno. Per me, tuttavia, 18 è molto. Prima della mia prima maratona ho corso una corsa più lunga di 18 Nike Internationalist Femme miglia su consiglio della mia bibbia "The Non-Runner" Marathon Trainer ". Prima della Maratona di Edimburgo, dove sono andato in sub-4, l'ho fatto sul retro di una corsa più lunga di 18 miglia (se non contiamo la maratona che ho corso 6 settimane prima). In effetti l'unica volta che ho fatto una corsa più lunga di questa è stata prima della mia disastrosa Maratona di Nottingham. Quindi questa volta farebbero anche 18 miglia.
L'ultima lunga serie dovrebbe essere usata come una "prova generale" per il grande giorno. Ho deciso di non trattarmi con i londinesi orientali nei miei pantaloncini corti e calzini di compressione sgargianti, ma ho praticato il mio rifornimento e ho lanciato alcuni altri ostacoli che dovrò affrontare a Venezia.
Il sito web della Venice Marathon dice: "Nella parte finale del percorso della maratona (ultimi Adidas Superstar Donna 3 chilometri), i corridori dovranno affrontare 14 piccoli ponti sui canali di Venezia. Sono state installate rampe di legno per impedire agli atleti di correre sui gradini. ”Oh. Questo non grida il potenziale PB.
Quindi, nell'ultimo paio di miglia della mia corsa di 18 miglia, mi sono diretto a nord sul canale di Lea Valley e ho attraversato quattro ponti. Smistato.
Il sito web ha anche detto che un punto culminante del corso sarebbe un "Pontoon Bridge sul Grand Canal, un ponte galleggiante lungo 170 metri che è stato costruito la notte prima della maratona e smantellato la notte dopo." Purtroppo i ragazzi di Total Wipeout hanno rifiutato il mio chiede di esercitarsi sui loro ostacoli, quindi questa eccitazione dovrà solo aspettare il grande giorno stesso.