Il che è fortunato, perché il mio chilometro non è stato così veloce e, inoltre, i sentieri fangosi, le salite e le discese "mente quell'albero" avrebbero reso impossibile giudicare quanto veloce o lento avrei dovuto andare. Ma gridare "Go Serpie" mentre i membri della mia squadra mi ha superato e cercare di superare quelli che non indossavano il rosso e il giallo ha reso la gara davvero divertente e i 6 km sembrano passare abbastanza velocemente.
Nonostante l'elemento competitivo, c'era un'atmosfera amichevole per la giornata. E quando finalmente ho finito, c'era Nike Air Max Tavas Damen un mare di torte cotte da vari membri della squadra in cui infilarsi. Come ho scritto a Katie poco dopo: "Corro da meno di mezz'ora e ora le persone continuano a consegnarmi torte. Dimentica le maratone, la corsa campestre è dove si trova ".
La 52.4 Ultra sfida alla Maratona di San Francisco è stata la scorsa settimana, e ci ho pensato da allora. C'è stato un grande allenamento accumulato fino al giorno della gara, tra cui settimane di alta milage, una maratona per il rafforzamento della fiducia e una gara di 6 ore. Corro solo una volta dal giorno della gara, ma sto scrivendo questo post sul blog in abiti da corsa poiché ho intenzione di uscire per una corsa dopo. Ma prima, volevo scrivere un post rivisitando domenica scorsa e X ulteriori pensieri su come correre maratone back to back.
Cercare di addormentarsi alle 4 del Nike Air Max 2017 Dames pomeriggio è difficile. Pensi che sarebbe come fare un pisolino pomeridiano, ma penso che un po 'di eccitazione pre-gara o energia nervosa mi abbiano tenuto sveglio. Mandavo anche messaggi agli amici, il che ha reso difficile. HA. Anche fare colazione alle 21 era un po 'strano.
Le corse di 5 ore non sono uguali. Tendo a fare alcune corse mattutine in cui è necessario l'uso di dispositivi riflettenti o di proiettori, ma di solito il sole sorge circa un'ora dopo. Correre per più di 5 ore al buio senza strade chiuse e cercare di fare tutte le curve giuste è stata una sfida. Per fortuna Chris (con cui stavo correndo) è un PRO nella gestione del corso. La seconda maratona è stata di gran lunga più semplice della prima. La nostra seconda maratona è stata di circa 20 minuti più lenta della prima, il che non è poi così male.
Scarpe Lite-up Nike Air Max 97 Damen per la vittoria! Quando le tue scarpe si accendono quando la luce le colpisce e indossi una lampada frontale, può essere divertente guardare le tue scarpe mentre corri. Stavo correndo con le mie scarpe da spettacolo lite ASICS Kayano e quando ho guardato in basso, si sono illuminate. Ho cercato di non rimanere incantato guardando in basso, ma era un sito abbastanza interessante. Continuavo a pensare, ho bisogno di guardare dove sto andando ... ma GUARDA ... le mie scarpe sono carine.
Il potere del sole può aiutare a ringiovanire un corridore, un po 'come Superman. Va bene. Allerta nerd totale, ma Superman riceve energia dal sole ... ora lo sai. Continuavo a pensare che una volta spuntato il sole dopo la prima maratona, avrei avuto un'impennata di energia. Ha sicuramente aiutato. Non è stato come se stessi improvvisamente correndo Nike Air Max 270 Femme] su gambe fresche, ma essere in grado di togliere il proiettore e gli strati extra mi hanno aiutato. Sono stato anche in grado di Adidas Nmd Mujer vedere dove stavo andando davanti a me. Quando corri con un proiettore, puoi davvero vedere solo pochi piedi davanti a te. Essere in grado di guardare in alto e vedere tre isolati in avanti, ti permette di essere come: "okay, corri verso quell'angolo, poi giriamo." Aiutò.