Cosa succederebbe se avessimo un omaggio con tante cose che potrebbero esplodere le Nike Air Vapormax Mujer teste? Beh, quel tipo di suono sembra una cattiva idea, quindi ridimensioniamolo un po ', tutti Nike Air Zoom Pegasus 33 Womens possono tenere la testa attaccata al proprio corpo, ma facciamo un omaggio che si dichiara "il più fantastico regalo di sempre".
Se non hai familiarità con #werunsocial, facciamo una rapida carrellata: gioco di parole totalmente inteso. è un equipaggio in esecuzione (che è aperto a tutti) ed è composto da corridori che amano i social media e come possono ispirare, motivare e riunire la comunità in esecuzione.
Mi sentivo un po 'nervoso. Immagino che la maggior parte della gente lo sarebbe se fossero intrappolati in una penna con un orso gigante. Fortunatamente per me era l'orso Paddington e stava aggiustando il numero di gara sul suo borsone. Non è facile quando hai grandi zampe che sono probabilmente un po 'unte da un gel di marmellata.
Ero sul retro della zona rossa in attesa dell'inizio di uno degli eventi sportivi di partecipazione di massa più famosi al mondo. Era un Nike Air Huarache Damespacchetto inceppato, alle mie spalle alcuni coraggiosi partecipanti portavano un segnale enorme che non riuscivo a leggere, ma immaginavo che dicesse: "Spero che non sia ventoso". Poco più lontano c'erano le enormi bambole / infermiere che avevo visto prima dalla TV, ne avevo un po 'paura. Immagine
Ci sono voluti circa 25 minuti per attraversare la linea di partenza, ma era OK dato che il nostro umore collettivo era generalmente allegro e il clima era freddo ma buono. Il mio primo obiettivo era quello di arrivare a Cutty Sark e incontrare la mia squadra esultante a circa sette miglia. Come innumerevoli corridori a partire da quel giorno, ho avuto un infortunio da infortunio. Nel mio caso era stata una caviglia debole che mi ero scagliato contro una collina a Snowden alcuni mesi prima.
Quindi durante quei primi chilometri i miei pensieri erano principalmente "Caviglia OK? ...Nike Air Max 2017 Damen Wow - Sto correndo la maratona di Londra! ... Ho davvero bisogno di una piccola? "
Ho ricevuto una spinta d'amore dai miei sostenitori dopo aver trotto la vista surreale di Cutty Sark e riadattato i miei panorami a metà strada e la corsa attraverso il Tower Bridge.
A dieci miglia non mi sentivo bene, il che era preoccupante come al solito i miei sbalzi fisici e mentali calano in circa 18 miglia. Mi sono rifornito di palline di noci con un lato di gel di mela e mi sono detto di concentrarmi sul miglio in cui mi trovavo e non sui 16 da percorrere. La mia mente si schiarì lentamente ed ero tornato con esso mentre il Tower Bridge si avvicinava. Correre sul suo arco e guardare attraverso Londra fu una vera corsa e mi spinse verso il mio prossimo indicatore mentale dell'equipaggio esultante a 16 miglia.
Mentre superavo i segni del miglio, mi guardai attorno e pensai alla famosa citazione di Kathrine Switzer: "Se stai perdendo fiducia Nike Air Max 97 Dames nella natura umana, esci e guardi una maratona". Stavo leggendo le storie sulle magliette e sentivo ondate di tristezza e rispetto per coloro che corrono all'ombra della loro perdita personale.
Probabilmente adatterò un po 'la citazione di Kathrine per dire "... esci e guarda il retro di una maratona." Questo è l'equipaggio con cui ero e ho assistito al combattimento che stavano organizzando.
Anche se non stavo accelerando in particolare, l'esperienza della maratona sembrava andare più veloce in quanto ho avuto la fortuna di catturare il mio equipaggio di supporto a 16 e 22 miglia, con una fantastica sorpresa da cinque di un amico che pensavo di aver perso 23 (grazie George).
Durante la mia giornata ho visto molti luoghi meravigliosi tra cui la donna di 84 anni che era stata nelle notizie, un enorme dinosauro, i vigili del fuoco che correvano con il loro camion e alla fine ho raggiunto Gesù, facendo jogging a piedi nudi portando una croce, appena prima del fine.
Tuttavia, lo spettacolo più gradito fu il marcatore di 26 Nike Air Max 95 Donna miglia. Ho trovato un po 'di energia per avanzare nell'ultima curva, passare Buckingham Palace e cadere nell'accogliente abbraccio del traguardo.
La corsa mi ha regalato molte risate ma anche alcuni dolorosi giorni di gara, ma per fortuna Londra non era una di queste. Ho avuto un buon giorno. Spero che anche Paddington l'abbia fatto.