Sta ancora programmando di salire per il fine settimana (ha prenotato il suo hotel e voli PRIMA della registrazione aperta) e aiuta a tifare i suoi amici e partecipare al weekend di gara in un modo diverso da quello che sperava.
Questo non è un post sul blog che critica il Nike Internationalist Herren processo - in effetti, sono un grande fan dei cambiamenti e penso che Lululemon si stia impegnando per creare un processo in evoluzione che getterà le basi per le registrazioni delle gare che continuano a guadagnare popolarità . Questo post è più una testimonianza di un corridore che purtroppo non è arrivato quest'anno. Un vero fan di Lululemon, fino in fondo.
Ti adoriamo, Richard, e desideriamo che tu possa essere lassù a partecipare alla gara come 200 ° metà. Ma sappiamo che sarai lì a fare ciò che sai fare meglio: rappresentare un marchio in Adidas Zx Flux Damen cui credi e unire la comunità.
Siamo arrivati ??alla settima settimana e (penso) questo è il mio primo allenamento mancato. Ne ho tagliato uno corto la settimana in cui mi sono fatto male alla schiena ma questa settimana non c'è stato alcun lavoro veloce. Oh bene.
Sapevo che c'era una possibilità Nike Air Pegasus 83 Womens che ciò potesse accadere. Sono stato via da giovedì a lunedì, trascorrendo un magnifico weekend con alcuni brillanti amici nel Lake District, quindi ho cambiato settimana e fatto del mio meglio.
Ho fatto la mia lunga corsa di giovedì nelle ultime settimane perché sapevo che non avrebbe funzionato nel fine settimana, quindi ho fatto 13,1 miglia giovedì prima di partire.
Mi sono offerto di dare il ritmo ad alcuni corridori attorno a Ealing Half in poche settimane a un ritmo inferiore alle 2 ore, quindi è stato bello fare una corsa di prova Adidas Zx Flux Damen (la mia gara di goal è la Great Eastern Run). Ho corso il mio giovedì a metà in 1:48 comodamente e quindi le poche colline di Ealing non dovrebbero essere un problema.
Martedì ho corso il mio tempo su un tapis roulant (4 miglia al ritmo della mezza maratona dell'obiettivo) ma avrei dovuto Asics Gel Quantum 360 Womens arrotondarlo fino a 8 miglia in totale con alcune miglia facili. Non potevo più affrontare il tapis roulant, quindi sono saltato giù e ho fatto qualche chilometro nel parco.
Durante il fine settimana ho corso sei miglia intorno a Coniston sotto la pioggia sabato mentre i miei amici hanno fatto una gara di nuoto. Non sono sicuro di chi si sia bagnato di più. Era adorabile, ma bagnato e mi sono davvero raffreddato quando mi sono fermato.
Poiché l'area è molto collinare, avevo pianificato di fare alcune ripetizioni in salita invece di una sessione Nike Air Max 2017 Herren di velocità, ma non è successo. Ho corso a divertirmi.
Il giorno seguente andammo a fare un'escursione di 5 miglia che divenne 7 miglia. Si camminava su e giù per le colline. Quando abbiamo finito ho corso 5k verso il pub per arrotondare le mie miglia correnti a poco più di 30 per la settimana. Non quanti ne avevo programmati, ma i miei glutei mi fanno più male camminando sulle colline per tutto il fine settimana di quanto non abbiano fatto di recente in palestra, quindi penso che l'allenamento di questa settimana sia generalmente andato abbastanza bene.