Abbiamo guardato Nike Cortez Hombre la classifica della squadra sul grande schermo, ma il nostro nome non era mostrato nella prima pagina dei risultati. C'erano più squadre femminili di quanto ci aspettassimo.
Ho preso il mio posto nella scatola del passaggio e Josie, con la faccia di qualcuno a cui è stato ricordato quanto possa essere doloroso un 5k, mi ha passato il testimone. Mi aveva mostrato 23 minuti nel mio futuro e non sembrava eccezionale.
Tuttavia, essere sulla pista olimpica con una folla di persone che incoraggiavano le gambe faceva fare ciò a cui la mente era riluttante. Ho seguito la pista dei corridori intorno ai 300 m dell'ovale e fuori nelle viscere dello stadio. Dopo aver fatto un giro sotto lo stadio, il percorso ci ha sputato sulla pista di riscaldamento e poi nel parco.
Era un caldo mercoledì sera. La gara era iniziata poco dopo le 18:30, ma l'aria era ancora calda e umida. Il mio Adidas Zx Flux Damen bastone nascosto in modo sicuro nella parte posteriore del mio reggiseno, mi sono concentrato sui corridori davanti, sorpassando il maggior numero possibile. L'indicatore dei 4 km sembrava impiegare un'eternità per arrivare. Lo voglio
Nella mia corsa di compleanno, ho iniziato a nord nel punto in cui l'Appalachian Trail attraversa la U.S. Route 522 a est di Front Royal. Tecnicamente, questa posizione si trova a 3,5 miglia a nord di dove il sentiero entra nel parco, ma poiché non c'è accesso stradale a quel particolare luogo, ho iniziato all'incrocio stradale. Ho anche finito la mia corsa 3,5 miglia a corto di Rockfish Gap perché ero stanco dopo 30 ore e l'ultima sezione di 3,5 miglia è miserabile. Detto questo, nel corso della conversazione e nel tentativo di determinare il percorso più accurato, il gruppo si è sostanzialmente diviso in quattro "campi:"
I puristi: I puristi Adidas Zx 750 Femme hanno sostenuto che si dovrebbe semplicemente consultare una mappa del parco e dove il sentiero entra ed esce dal parco che dovrebbe essere dove l'inizio / fine dell'FKT è chiaro e semplice. Altri hanno suggerito che questa potrebbe non essere la strada migliore da percorrere poiché tali confini a volte cambiano nel tempo. Da lì, inserito ...
I logici: i logici hanno sostenuto che il percorso dovrebbe iniziare e terminare essenzialmente al punto di partenza / attraversamento stradale più vicino all'entrata / uscita poiché ciò fornisce alle persone un punto di partenza / arrivo comune per tentativi futuri e mantiene il percorso libero da futuri cambiamenti nei confini, trail reindirizza e altro ancora. Tuttavia, da quella discussione sono apparse le voci di un terzo gruppo ...
I localisti: i localisti hanno sostenuto che gli utenti di trail locali a ciascuna estremità del percorso sono in genere le persone più attrezzate per Adidas Tubular Dames rispondere a queste domande sui punti di partenza / arrivo in quanto hanno la conoscenza più intima del percorso della zona e sono anche a conoscenza alla tradizione e alla leggenda dell'area. Pertanto, le loro conoscenze locali dovrebbero superare qualsiasi mappa o attraversamento stradale. Alla fine emerse una voce solitaria nel deserto ...
The Practicalist: "Non sarebbe la cosa migliore da fare solo camminare nel parco e chiedere a un ranger dove entra il sentiero degli Appalachi ed esce dal parco? Quelle persone lavorano lì e dovrebbero conoscerle meglio. "
Alla fine, ci siamo resi conto che c'era spazio per tutte le nostre opinioni e come tale abbiamo rapidamente capito che questa discussione era una parte meravigliosa della nostra grande tribù ultra. Essere in grado di parlare di queste cose con persone alle quali contava davvero era più importante per noi di qualsiasi risultato. Ci ha anche portato tutti a pensare a cosa spinge le persone a tentare lunghe esplorazioni auto-organizzate. Per me e la mia corsa di compleanno nel Parco Nazionale di Shenandoah, sono stato motivato dall'amore per la terra, dal desiderio di condividere il mio amore per quella terra con il mondo e per tentare uno sforzo che mi avrebbe allungato. Ho realizzato tutti e tre indipendentemente da dove ho iniziato e finito e, alla fine, almeno nel mio caso, è tutto ciò che conta davvero.