Questa mattina mi sono svegliato per una sessione di allenamento con Joel. Come al solito, mi ha dato un calcio nel culo. Abbiamo fatto un sacco di lavoro nella parte inferiore del corpo e poi mi ha fatto saltare la corda per alcuni minuti. Il Jump Roping è una di quelle cose che non sembrano così difficili fino a quando non lo fai per alcuni minuti di fila. La tua frequenza cardiaca passa attraverso il tetto! (Non indossavo il mio cardiofrequenzimetro, ma sentivo il cuore che cercava di saltare fuori dal petto. Quindi è così.)
Avevo mezzo bar Kardea prima dell'allenamento e mezzo dopo. I bar Kardea — che mi sono stati inviati dalla società per la revisione (mi hanno chiesto su Twitter se qualcuno volesse rivedere e io ho colto al volo l'occasione ... come hanno fatto un gruppo di altri blogger) —sono piuttosto simili nel gusto e negli ingredienti al mio nuovo amore , Larabars, ma il loro vantaggio è che li commercializzano per la gestione del colesterolo. Dopo aver fatto un'intervista radiofonica e aver mangiato la seconda metà del bar, sono saltato www.mondoscale.it sulla mia bici per un giro di 14 miglia.
Adoro New York per una serie di ragioni, ma una di queste è tutta la roba divertente che c'è da fare, in gran parte gratis. Oggi la città ha chiuso Park Ave. in modo che ciclisti e corridori potessero cavalcare e correre per la città. Il percorso sulla West Side Highway è fantastico, ma è FACCIATO nei fine settimana, il che rende difficile andare in bicicletta. Non sono così un fan del percorso East River. Quindi un percorso devoto per corridori / ciclisti attraverso la città è stato piuttosto interessante.
Ho ricordato un altro ospedale, la scorsa estate con la mamma di nuovo una paziente, e ho ricordato uno scenario simile. Durante quel ricovero in ospedale, ho notato macchine parcheggiate in una pista accanto ai parcheggi giganti. Nota a se stesso: "Vieni pronto a dare un'occhiata Adidas Zx Flux Donna a questo sentiero la prossima volta che visiterò." Così è stato.
C'era una mappa del sistema di sentieri sul sentiero. Ho scattato una foto della mappa sul mio telefono e sono partito a fare jogging, seguendo il percorso sporco, a traccia singola. La rete di sentieri mi ha portato a sporgenze che si affacciavano sulla valle del fiume Connecticut. Mi sono seduto sul caldo granito per alcuni minuti e ho respirato la vista di ondulate verdi vallate e colline. Profondo sospiro. Ho ripercorso i miei passi e poi ho seguito un ampio e logoro sentiero che portava a una valle con uno stagno di castori e un campeggio accanto. Ho trascorso tre ore a trotterellare attraverso i boschi, nella gioia infantile di scoprire questi luoghi di bellezza e di ristoro proprio accanto al parco dell'ospedale.
è curioso per me trovare questi punti di Nike Air Max Tavas Dames partenza per motivi ospedalieri. Se stavo visitando una città non sapevo che non avrei iniziato una ricerca di percorsi in un ospedale! Tuttavia, in un altro modo ha senso. Solo le persone possono prendersi cura dei malati. Bene nella mente e nel corpo. Un caregiver non può dare ciò che non ha. Quindi forse gli ospedali vedono il valore della creazione di reti di sentieri (o almeno di contribuire alla loro manutenzione) per offrire ai dipendenti le risorse per il benessere.
Sono un'infermiera registrata. Mi trovo a mio agio in un ospedale, a parlare del gergo, a decifrare i vari rumori sonori, a vedere più pelle nuda di persone di quanto mi piacerebbe. Essere un'infermiera ed essere figlia di un genitore malato sono due ruoli diversi però. Avere una persona cara in un ospedale può risucchiare energia e forza da chiunque. Per Nike Air Max 2017 Uomo me, sapendo che c'è un recupero di spazi verdi nelle vicinanze, funge da sistema di ricompensa per me. Se riesco a sedermi pazientemente a letto con la mamma per alcune ore, riesco a correre sui sentieri per ripristinare la mia energia.
Quindi, grazie mamma. Non grazie per essere in ospedale, ma grazie per sapere chi sono e che ho bisogno di essere nel bosco per trovare equilibrio, integrità e forza per restare lì con te e papà. Mi è sempre sembrato di correre per ME. Per la mia salute mentale e il mio benessere. Ma la mamma, nei suoi 82 anni di saggezza acquisita, sa che devo correre per LORO. In modo che io possa continuare a essere forte e presente in questo processo di invecchiamento e di morte con loro.