Molte persone usano le parole ansia e attacco di panico casualmente. "Sono andato al mercato ed erano fuori dal Adidas Zx Flux Donna mio burro di arachidi organico, croccante e privo di OGM. Ho quasi avuto un attacco di panico! ” Veramente? Ti sentivi come se stessi soffocando? Le tue ginocchia hanno iniziato a tremare? Dopo aver trovato il tuo burro d'arachidi, eri esausto al punto di aver bisogno di un pisolino? No? Quindi non hai avuto un attacco di panico. Un attacco di panico si verifica all'improvviso, senza preavviso. La frequenza cardiaca va da 0 a 100 in secondi. Sudorazione, tremore, sentimenti di non realtà e vertigini annebbiano la vista e il pensiero.
Se non hai mai avuto un attacco di panico, immagina di correre lungo un sentiero e improvvisamente un leone di montagna salta direttamente dal pennello. In quell'istante avresti tutti i sintomi di un attacco di panico - e giustamente! Un attacco di panico è essenzialmente la risposta di combattimento Nike Air Max Sequent 2 Damen o fuga del corpo. Quando guido e sono il primo in fila a un semaforo rosso di intersezione, le mie ginocchia iniziano a tremare e le mie mani sudano perché ho così paura che perderò il controllo, toglierò il piede dalla pausa e colpirò il gas, potenzialmente ferendo me stesso e gli altri . Poiché i sintomi sono così fisici, gli attacchi ti fanno sentire esausto. Devo accostare una volta che ho superato la luce, rimettere il sedile in macchina e riposare per riprendermi.
L'ansia generalizzata, rispetto a un attacco di panico, è più una sensazione cronica e sottostante di un disastro imminente. C'è una costante sensazione di essere al limite. Mi sento spesso distratto dai miei pensieri quando sono seduto in macchina, guardo Netflix o sdraiato nel letto di notte. La mancanza di sonno e la fame aumentano i sintomi dell'ansia e gli attacchi di panico sono più probabili. Devo stare molto attento con la caffeina. Solo un po 'troppo Adidas Zx 750 Mens e mi trasformo in Chicken Little; il cielo cadrà da un momento all'altro.
Uno degli attacchi più memorabili che ho avuto è stato 2 anni fa. Ciò che ha reso questo attacco di panico così indimenticabile è che, ironia della sorte, mi ha portato da una situazione completamente sicura e mi ha messo in una situazione potenzialmente pericolosa. In realtà ho preso una situazione spaventosa che era completamente nella mia testa e l'ho trasformata in una situazione spaventosa nella vita reale.
Ho avuto un evento di lavoro al mattino presto a Redmond, Washington, che ha richiesto a me e al mio fidanzato (Tad) di uscire di casa (Bellingham, WA) alle 4:30 del mattino. Ci siamo fermati a Starbucks lungo la strada e quando mi hanno consegnato il caffè mi sono reso conto che era più grande di quello che avevo chiesto. Ho bevuto l'intera Nike Air Max Sequent 2 Womens tazza, che mi dispiacerebbe ore dopo. Dopo l'evento ci siamo fermati per correre in un parco che non eravamo mai stati prima, Bridle Trails State Park. Mi sentivo estremamente stanco di svegliarmi così presto, mi sentivo al limite per la caffeina in più e avevo fame nonostante lo spuntino durante la mattina. Questa era una ricetta per il disastro.
Come sai se hai letto il mio blog per più di due secondi, ho corso la Chicago Marathon il mese scorso.
Esistono tre tipi di maratoneti: quelli che giurano di non farne mai più uno, quelli che dicono che adorerebbero correre un altro ... ma non si iscrivono mai a uno e quelli che hanno già scelto la loro prossima maratona.
Sto finendo il NYRR 9 + 1 in modo da poter correre a New York l'anno prossimo, e ne sono entusiasta.
Ma dopo essermi allenato così duramente e aver affrontato www.mondoscale.it una giornata così calda, so di averne di più in me. Voglio correre un'altra maratona questo autunno. Inoltre, Meghann, Leslie ed E eseguono tutte seconde maratone. Uno dei miei migliori amici del college, Lindsay, gestiva Long Beach poche settimane dopo Kauai.
è totalmente fattibile. Solo non per me, non questo autunno. Per prima cosa, volevo correre una maratona a cui non dovevo volare. Marine Corps, Philly e New York sono andati esauriti molto tempo fa. E il mio corpo si sta ancora riprendendo da Chicago. Superare il dolore per correre 6 domenica è stato come correre 20 solo poche settimane prima.
Voglio correre a New York, ma ci sarà l'anno prossimo. E anche io. Quest'anno parteciperò a una Bloody Mary-thon.