Alcuni mesi fa, sono stato messo in una situazione pericolosa che ha sconvolto il mio senso di sicurezza. Ero fuori da solo quando passò un'auto e un uomo mi urlò mentre sfrecciava. Come donna, questo non è raro o addirittura un evento straordinario nel mio giorno per giorno, e quindi l'ho ignorato. Pochi minuti dopo ho sentito un'auto salire dietro di me e una porta aperta e chiusa. Ciò che seguì fu un'interazione tra me e due uomini che credevo ingenuamente non mi sarebbe mai potuto accadere.
Ora, prima di questo, non ero una donna che viveva con un falso senso di sicurezza e non credevo che questo alterco non sarebbe Adidas Zx Flux Damen mai potuto accadere perché ero invincibile; piuttosto era il contrario. Ho preso enormi precauzioni. Sono una corridore che trascorre infinite ore da sola fuori a registrare le mie miglia. Il mio tempo è diviso tra corsa in città e quartiere e corsa in pista e la maggior parte di tutto è fatto da solo. Per questo motivo, sono stato Nike Air Vapormax Mens perseguitato dalla mia famiglia, dalla mia compagna, dai miei professori e da articoli su articoli che mi avvertono dei potenziali pericoli di essere una corridore solista. Ho avuto zie con cuori premurosi che mi mandavano spray al pepe e uomini ben intenzionati mi chiedevano se forse non avrei dovuto correre al buio perché allora non sarei stato chiamato in causa (come se la mia corsa la sera stesse facendo urlare gli uomini a me, non perché erano irrispettosi e poco curati del mio senso di sicurezza). Ho percorso percorsi diversi, ho sempre portato il telefono, detto a qualcuno quando stavo correndo, non ho mai indossato le cuffie, non ho indossato i capelli in una coda di cavallo e non rispondevo ai malvagi. Dove avrei disegnato la linea era con i miei abiti da corsa. Mi sono rifiutato di cambiare il mio abbigliamento da allenamento Nike Air Zoom Pegasus 31 Donna quando è fuori di 100 gradi perché, per qualche bizzarra ragione, fa sentire la gente che potrebbe fermare le molestie (dando ancora una volta la colpa alla donna e non all'uomo).
L'altro giorno ho ricevuto un'e-mail da Heather. Era stata invitata a filmare un video e doveva passare e pensava che potessi essere interessato. Dal momento che non vedo niente che possa essere una bella storia, ho deciso di provarci.
Quando tornai a casa dal lavoro, c'erano tre addetti alle riprese, due rappresentanti di una società di pubbliche relazioni e un'altra persona in attesa nella mia hall. Avevo corso un paio di minuti dietro, quindi il mio portiere aveva chiamato.
“Ciao, Teodora? è Doug, il portiere del tuo palazzo. C'è ... um ... una troupe cinematografica? Ecco, ti aspetto. "
"Okay, ci sarò tra due minuti."
Ho accompagnato l'intero equipaggio Adidas Nmd Dames (letteralmente) fino al mio appartamento, dove sono subentrati.
Sfortunatamente, non posso dirti a cosa serve fino a quando il video non uscirà questa estate, ma hanno detto che posso pubblicare foto dalle riprese.