Mi chiedo quante volte evitiamo di correre in altre parti della nostra vita. è così facile lasciare che le nostre paure traggano il meglio da noi! O non essere disposto a dare Adidas Tubular Damen un'occhiata da vicino a ciò che sono. è così facile sentirsi soli e non chiedere di appoggiarsi alle persone che ci rendono più forti, più coraggiosi e più avventurosi.
La prossima volta che mi imbatto in qualcosa che mi spaventa ma che mi chiama mi ricorderò che sono un corridore notturno! Guarderò quella paura direttamente negli occhi, radunerò le persone che mi vogliono bene e mi spingeranno, e io continuerò ad andare avanti. Attraverso il timore reverenziale che conosco sta aspettando dall'altra parte.
Il Natale è già finito e sono tornato in città. Sono sempre felice di essere tornato in città, ma dove è finito il fine settimana?
Crescendo, abbiamo trascorso la vigilia di Natale con la famiglia di mia madre e il giorno di Natale con la famiglia di mio padre. Da quando mio nonno è morto nel 2001, i giorni di Natale sono stati Nike Air Vapormax Dames molto più tranquilli.
Lo sono anche le banane. Mio padre, completamente non provocato, lo fece quando gli chiesi se poteva afferrarmi una banana mentre camminava oltre il cesto di frutta.
TI AMO PAPà. Voglio dire, ti ho amato per tutta la vita, ma penso che abbiamo avuto davvero un momento ieri.
Pancakes per colazione a carico di carboidrati per Virtual 10K. O semplicemente perché erano fantastici.
Ho provato alcuni vestiti che ho preso per Natale e mi sono rilassato un po 'prima di uscire a correre. Devo dire che una corsa di Natale sta diventando una tradizione che vorrei tenere il passo. Sono tornato, ho aiutato molto pazientemente mio padre a configurare il suo nuovo iPhone e ha mangiato gli avanzi. Dopo un po 'di tempo glorioso sul divano, ci siamo diretti da mia zia per un dessert con la famiglia.
Faccio fatica a continuare www.balconismo.de a rimanere attivo quando sono dai miei genitori ". Di solito mangio cibo incredibile, decadente e ho bisogno e voglio recuperare un po 'di riposo e l'esercizio fisico interferisce davvero con i miei piani di sedermi sul divano o fare commissioni con mia madre. Quest'estate, durante l'allenamento per la maratona, mi sono reso conto che in realtà è possibile per me andare a casa, indulgere nei cibi che amo, riposare E allenarmi, perché ho dovuto fare delle corse mentre ero qui. (Ho anche fatto un 18 milioni qui.)
Ho anche lottato per bilanciare un nuovo lavoro con le vacanze e l'allenamento, quindi ho saputo questo fine settimana, volevo provare ad usare un po 'di questo periodo di relax per allenarmi bene. Ho avuto qualche fallimento per quanto riguarda l'abbigliamento va.
Fallimento n. 1: venerdì, stavo considerando la corsa o lo Nike Air Max 97 Mujer yoga caldo. Sono andato a vestirmi per lo yoga e mi sono reso conto che avevo portato solo collant da corsa lunghi e non avevo pantaloni da yoga più corti qui. Nessuno yoga caldo.
Fallimento n. 2: ho pensato, "okay, quindi scapperò." Avevo portato a casa un paio di scarpe che ero stato nello show del Dr. Oz, pensando di provarle. Sono andato a provarli, e i miei piedi si stavano muovendo su di essi. Hanno inviato un uomo 10.5. Buon Natale, papà.
Quindi venerdì ho finito per fare un allenamento DailyBurn. Era un circuito di mezz'ora, e mi è piaciuto soprattutto, a parte la sua lunga introduzione. Ieri, ero determinato a continuare il mio allenamento e ho fatto un allenamento di stretching DailyBurn, poiché il Metabolic Maximizer di mezz'ora era in realtà piuttosto duro ed ero davvero dolorante.
Oggi, avevo grandi progetti di partecipazione a Home for the Holidays Virtual 10K che Ashley e alcuni altri blogger hanno messo insieme.