Il prossimo è stato Barre Burn con Jordanna Dworkin. Ho preso Barre Burn alcune volte prima, ed è una delle mie lezioni preferite a Equinox. è molto simile al Core Fusion / Physique 57, di solito, ma la classe Nike Air Huarache Womens di ieri è troppo intensa e avanzata per tutti noi, soprattutto dopo l'intensa prima classe.
Quindi eravamo contenti che l'ultima lezione fosse lo yoga. (E avendo tutti questi istruttori che vengono per insegnarci, mi sento totalmente come se fossi in un campo estivo per adulti.)
Il nostro istruttore era la dolcissima Francesa Bove. Il suo stile mi ha ricordato Nike Air Max 90 Donna un po 'il freddo di Tara Stiles e non prendersi troppo sul serio. Il mio tipo di persone. Inoltre, la sua voce parlata inglese / italiana era molto rilassante. Abbiamo fatto uno yoga molto dolce e fluido.
Il gruppo! Celia, Meggie, Jocelyn, amica di Jill, amiche di Erica, io (no, non ho ricevuto il promemoria che non stavamo realizzando a forma di V.), Jill, Erica e Melissa.
Mi rendeva un po 'imbarazzato allenarmi di fronte solo alle persone che conoscevo e non nascondermi nel retro di una lezione, ma l'ho superato non appena mi sono reso conto che tutti erano troppo preoccupati dei propri allenamenti per fissarmi.
Successivamente, ci siamo seduti tutti per un po 'nel bagno turco e siamo rimasti fuori. Penso che probabilmente annullerò la mia iscrizione quando è in scadenza quest'estate perché non la uso abbastanza per quello Adidas Zx 750 Dámské che sto pagando, ma le fantastiche lezioni di ieri e il bighellonare nel bagno turco di eucalipto mi hanno sicuramente fatto riflettere su quella decisione.
è stato molto divertente allenarmi con tutte queste donne e incontrare Jill! Ho bisogno di avere un po 'più di MetCon3 nella mia vita.
I miei figli e mio marito sono il mio intero mondo. Devo trovare un equilibrio nel mio desiderio (bisogno) di correre e prendermi cura di loro. Fortunatamente, mio ??marito capisce che quando corro sono una mamma, una moglie e un'amica migliori. Sono felice di avere supporto in questo mio "hobby". Il mio asilo ha già finito i suoi primi 5k. Mio adolescente è il Capitano di Cross Country e ha percorso distanze fino a 25K sia su strada che su pista. Siamo corridori. Siamo anche abbastanza fortunati da avere un "live-in-Pappy". Se hai l'opportunità di adottare un terzo genitore, FALLO! Mio suocero è probabilmente il più grande dono che ho come mamma. è fantastico e mi permette di essere il guerriero del fine settimana che sono. Grazie Pappy!
Ecco come ho adattato le corse e la corsa nel mio mondo: 1. Allenamento a basso chilometraggio. Tutte le mie gare sono state completate sull'allenamento di mezza maratona al di sotto della media. Non è carino, ma è fattibile. Ho completato tre distanze di 50k, tre maratone su strada e molte 13.1 sulla strada e sul sentiero. Puoi avere successo con meno allenamento di quanto pensi, se hai solo la resistenza mentale per andare avanti.
Estati estive. Come insegnante, ho l'estate. Quest'estate ho esplorato le Montagne Rocciose e sono diventato uno di quei corridori Insta con panorami meravigliosi. è stato incredibile. Vai a vedere qualunque parte del mondo che puoi, quando puoi.
3. Allenatore. Quest'estate ho preso un allenatore. Ne vale la pena, almeno nella mia esperienza. Certo, il mio allenatore è probabilmente molto più bello del tuo allenatore. Lei è mia. Non puoi averla. L'estate è anche quando posso davvero correre quasi ogni Nike Air Presto Femme giorno. Ho ancora figli e marito di cui occuparmi, ma i miei 150 studenti sono con le loro stesse famiglie e posso respirare un po '. è stato fantastico aprire il mio computer e pianificare tutti gli allenamenti per me. Mi sono innamorato del lavoro in pista, che prima mi era sempre sembrato spaventoso. Ci sono così tanti consigli là fuori, e siamo tutti così impegnati, quindi avere un allenatore è stato bello perché posso solo fare quello che mi è stato detto da una persona. Mi ascolta, è paziente, adatta gli allenamenti alla mia pazza vita. Vale assolutamente la pena. Grazie Jenn Shelton; sei il miglior allenatore evah evah