Continuando in avanti, sono sceso nel bacino fino a un incrocio con il John Muir Trail (JMT) dove ho girato a sud e ho navigato lungo la super autostrada JMT per raggiungere il mio primo obiettivo in montagna, il Monte. Wynne. Questo era anche il punto in cui avrei dovuto staccarmi dalla pista per un po '. La cresta ovest del Monte. Wynne ha fornito una stabile salita di classe due fino al vertice di 13.179 ', che mi ha conferito la mia prima visione espansiva a sud, dove ero diretto. Le mie prossime due cime, il Colosseo e il Monte. Baxter, erano chiaramente visibili così come il Monte. Whitney (il più Nike Air Zoom Pegasus 36 Mujer alto degli Stati Uniti continentali) verso la fine del mio viaggio spuntò lontano in lontananza.
Vista del vertice dal Monte. Wynne, il Colosseo a malapena invisibile a sinistra. La discesa lungo la parete sud-est di Wynne fu noiosa e sconnessa, ma presto fui giù e camminai attraverso il bacino verso il colle tra il Colosseo e Cedric Wright. La neve che complicava il passaggio fino al colle era stata una delle tante cose di cui ero stato spaventato in precedenza, ma quella poca neve che si era rivelata facilmente gestibile; era altamente strutturato e ad angolo basso (buona base!). Il terreno da percorrere era simile a quello che c'era dietro. Su un terreno stabile per la cima del Colosseo, un'altra vista stellare, giù per uno scivolo largo e attraverso un altro incantevole bacino della Sierra. A questo punto avrei percorso Nike Cortez Womens 20 miglia e 10,6 km di salita. La giornata si stava esaurendo. Potrei riuscire a superare la vetta successiva, il Monte. Baxter, ma ho pensato che fosse una decisione migliore accamparsi per la notte piuttosto che tentare di scendere Baxter nell'oscurità.
Le cose non erano totalmente prive di stress per me. Sono rimaste condizioni di neve sconosciute sul lato nord di molti passaggi. Preoccupati di gestire il terreno sciolto di classe tre che sale su Baxter e di trovare il canale di discesa corretto era ancora lì. L'esposizione lungo la cresta sommitale del Monte. Tyndall era ancora una preoccupazione. Questi erano molti degli stessi pensieri che mi travolgevano in avvii precedenti. Tuttavia, mi sono trovato in uno spazio di testa più calmo e in grado di trovare strategie per mitigare l'ansia. Mi sono reso conto che mi ha aiutato a concentrarmi solo Nike Air Pegasus 83 Homme sull'unica preoccupazione che verrà dopo. Quando sono arrivato a ogni singolo problema e l'ho superato (ad esempio, la neve al Colosseo), mi sono reso conto che non c'erano problemi. Riflettendo su questo, mi sono reso conto che pensare coscientemente a me stesso di non voltarmi quando travolto dall'ansia era benefico. La combinazione di iniziare in un luogo più familiare e queste strategie mi ha portato il tipo di pace e divertimento che normalmente trovo in montagna. Con quel senso di pace, ho concluso la mia prima giornata intera sentendomi soddisfatta e a mio agio. Ho dormito così bene quella notte - molto meglio di una notte prima di precedenti tentativi falliti!
Nel 2004, la mia compagna di stanza all'epoca mi convinse a unirmi al Washington Sports Club con lei. Ci siamo allenati ogni giorno ed è stato fantastico.
Meno Nike Air Max Sequent 2 Womens di non perdere peso perché non ho messo alcuna resistenza sull'ellittica e mi chiedevo perché fosse bagnata di sudore e io no. Mi sono detto che anche se ero in sovrappeso, devo ancora essere in buona forma cardiovascolare dagli sport delle scuole superiori. HA! (Ero GRANDE al rifiuto.)
2009: l'anno in cui ho messo insieme la mia merda. Quando mi sono trasferito a New York, ho trasferito la mia iscrizione al WSC al New York Sports Club. A quel tempo vivevo in centro, quindi il club che frequentavo di più era Wall Street. Che, come vanno i New York Times, è davvero bello. è lì che ho incontrato l'allenatore che mi ha aiutato a perdere peso con cui avevo lottato dal college. Per tutto l'anno 2009, è sicuro di dire che ero un topo da palestra.
2010: Penso di aver smesso di allenarmi con Joel all'inizio del 2010, quando ho Nike Air Zoom Pegasus 32 Femme raggiunto il mio obiettivo finale di peso. Dopo essere stato membro delle palestre sportive della città per così tanto tempo, ero davvero annoiato da tutte le loro classi, dal momento che New York e D.C. avevano classi molto simili.