Anche se avevo preparato tutti i tipi di distrazioni mentali e preghiere su cui concentrarmi durante i momenti difficili di questa corsa, mi sentivo come l'ultimo corridore assoluto là fuori sul quarto giro. Si scopre che non era il caso (e chi se ne frega se lo fosse?), Ma stavo lottando, convinto che avrei deluso tutti. Ho provato a spingere e ho ricominciato a correre e mi sono sentito seriamente forte nel finire del quarto giro. Sapevo di essere vicino al punto di interruzione e di vedere la mia figlia più piccola correre fuori per abbracciarmi e avevo un grande sorriso sul mio viso.
L'orologio segnava le 15:47 e continuavo a correre nell'area dell'orologio. L'uomo dietro l'Nike Tanjun Mujer orologio disse: "Mi dispiace, devi aver finito." All'inizio non si è registrato e poi ho appena iniziato a piangere a pancia in giù. Ho potuto vedere qualcuno nella mia periferia e mi chiedevo se fosse il direttore di gara. Forse mi avrebbe detto di correre comunque e di farmi uscire al quinto giro. Ha finito per andarsene e mi sono seduto. Volevo combatterlo? Mancavano solo due minuti. Volevo tornare nel bosco per un altro giro - dovrei andare comunque e sperare di fare il prossimo taglio? Più rimasi seduto, più la lotta svanì. Potrei semplicemente fare i bagagli con la mia famiglia, che era seduta lì ad aspettarmi al caldo, mangiare qualcosa e andare a casa a leccarmi le ferite. Oppure potrei uscire di nuovo per combattere il potente miglio 8. Alla fine, il comfort ha prevalso e ora sono rimasto con questa domanda, che si sta rapidamente trasformando in motivazione e risoluzione per finire un 50 miglia. Tornerò alla stessa gara? Probabilmente no. Cercherò una Nike Air Max 270 Uomo gara probabilmente un po 'più vicino a casa e probabilmente non fatta di anelli da 10 miglia. Alla fine, però, ho imparato molto su chi sono e chi non sono e che nessuno può decidere se sono un "vero corridore" tranne me. Ho anche imparato che alla fine i numeri non contano davvero per me: è il viaggio e tutti i corridori con cui riesco a condividerlo.
Ecco la mia vera corsa. Intorno al perimetro. Come una persona semi-normale. (Sai, una persona normale che corre due giri attorno a un parco il più velocemente possibile alle 20:00.)
1.31 miglia, che è un ritmo 6:16. Che è ancora più veloce di quanto avessi mai pensato di poter correre, ma non più veloce dell'ultima volta. Con che velocità cambiamo le aspettative, giusto?
Non aspetterò fino al mese prossimo per provare di nuovo questa prova a cronometro. Ne prevedo un altro Nike Air Pegasus 89 Donnala prossima settimana, una volta che io e il mio Garmin avremo avuto del tempo per chattare e capire le nostre differenze.
Ero nel mezzo delle ripetizioni in salita e mi sentivo piuttosto basso. La mia motivazione per correre era in crisi, anche se mi allenavo per una gara imminente.
Durante quelle ripetizioni in collina, improvvisamente ho pensato alle piste impegnative che avevo fatto in passato. 47 miglia con mio marito per il nostro Grand Canyon R2R2R personale è stato il primo che mi è venuto in mente. Onestamente, ripensandoci, ci sono entrato con la perfetta fiducia cieca - l'ho appena fatto. Non avevo esperienze simili simili che mi dicevano che sarebbe andata bene o che avrei potuto farlo. Ma ora ho questa esperienza su cui guardare indietro e mi dà la sicurezza di allenarmi e fare di nuovo cose difficili.
Che cosa c'Nike Air Max 270 Damen è nelle esperienze passate che ci aiutano a sentirci sicuri adesso? Hai mai guardato altre persone che sembrano così forti e sicure e ti chiedi che cosa non hanno? La verità è che nessuno si sente sempre sicuro. Ognuno si occupa di insicurezza, insicurezze e decisioni difficili perché tutti dobbiamo gestire il critico interiore. Anche se considererei la sicurezza di sé come uno dei miei punti di forza, mi occupo di insicurezza su base regolare e devo prestare attenzione al mio critico interiore.
Quindi, come ci sentiamo sicuri nonostante le battute d'arresto? Quando ero alla scuola di specializzazione mentre stavo facendo la tesi di Master in Psicologia dello sport, avevo imparato l'auto-efficacia. è la nostra convinzione nella nostra capacità di fare qualcosa. Ho imparato che l'autoefficacia e la fiducia nell'agire provengono Nike Internationalist Mujerda almeno tre cose: riflettere sulle vittorie passate, correre la propria corsa e celebrare i propri passi. è la mia attuale ricetta per creare fiducia.