Questo è forse l'aspetto più importante di qualsiasi scarpa da allenamento / corsa. Molte Nike Air Max 270 Femme persone Adidas Zx Flux Hombre acquistano determinate scarpe perché promettono i gadget e gli aggeggi più tecnologici per rafforzare la loro corsa, o ne scelgono un paio perché “si abbina al loro abbigliamento da corsa. Tuttavia, se non è comodo per i tuoi piedi, NON INDOSSARLO NELLA TUA MARATONA!
Tieni presente che i tuoi piedi si gonfieranno un po 'durante la tua maratona, specialmente attorno alla caviglia e alla parte superiore dei piedi. Assicurati di avere un 1/2 pollice di spazio tra le dita dei piedi e la fine della scarpa da maratona al momento dell'acquisto e che ci sia spazio adeguato vicino al letto di pizzo, al collo alla caviglia e all'avampiede per garantire comfort durante la corsa.
Quando provi le scarpe da corsa, fallo sempre nel pomeriggio quando i tuoi piedi sono naturalmente "gonfi" di camminare durante il giorno. Ciò simulerà le loro dimensioni in ritardo nella maratona più da vicino che in altro modo.
Quando scegli la tua scarpa da maratona, non lasciarti trascinare da campane e fischietti. Cerca qualcosa di semplice, comodo e di supporto sufficiente per la tua andatura che ti consenta dall'inizio della gara alla fine (si spera) senza dolore. Suola su un solo piano, supporto dell'arco lieve-moderato e materiali più morbidi sono tutte cose buone da cercare, ma ancora una volta, devi scegliere la scarpa giusta per te. Dopo tutto, sei tu che lo indosserai per 26.2 ml!
Se ti ingrassi un po 'prima di iniziare il tuo piano per la maratona, non disperare! Tutte le lunghe miglia sulla strada, le sessioni di velocità e le difficili salite in collina ti riporteranno a combattere in pochissimo tempo.
Oltre all'allenamento intenso, i seguenti principi dietetici per i maratoneti ti aiuteranno a dimagrire mantenendo l'equilibrio energetico necessario per allenarti con successo nella maratona.
Elimina le non essenziali Se stai cercando di perdere peso e diventare più sano durante l'allenamento per la tua prossima maratona, un primo passo importante è quello di eliminare gli alimenti e le bevande non essenziali dalla tua dieta che potrebbero essere aggiunti alle calorie complessive senza migliorare la tua forma fisica.
è tardi, ma vado a cercare un breve post perché questa settimana non diventerà meno pazzo, quindi riprenderò questo allenamento adesso.
Quindi ... il mio Nike Air Max Sequent 2 Femme chilometraggio è praticamente esattamente quello che era la settimana scorsa. Ho ancora ottenuto solo 3/4 corse ... ma ancora una volta, le piste che ho preso erano buone.
Lunedi: giorno di riposo
Martedì: yoga + 6,53 miglia di corsa. Jess mi ha fatto fare una corsa di 60 minuti: 8 minuti, 2 minuti di raccolta, ripetizione fino a quando non sono arrivato a 60 minuti, e ho fatto yoga di notte. Martedì santo dell'endorfina.
Mercoledì - Venerdì: fallire ...
Sabato: 4 miglia di corsa con il run club di New York
Domenica: 7 miler sul tapis roulant
Quindi, come puoi vedere ... ho preso più giorni di riposo che no. Eccezionale. Ho un sacco di lavoro al di fuori del lavoro in questo momento, e ovviamente la mia forma fisica ha sofferto un po '. Febbraio sarà follemente eccitante, quindi ho solo bisogno di continuare a lottare per ottenere www.balconismo.de le mie corse e un po 'di cross-training / yoga / forza.
* Modificato per aggiungere (come ho ricordato questo il secondo che ho colpito post): Jess e ho modificato un po 'il mio programma; piuttosto che girare per martedì / giovedì / sabato / domenica, ora sto girando per martedì / mercoledì / sabato / domenica, dato che ho un incontro anticipato il giovedì e generalmente faccio fatica a svegliarmi costantemente per farlo correre presto e vuoi un giorno di riposo dalla corsa il lunedì dopo sabato / domenica corre *
Di quanti giorni ti alleni di solito alla settimana? Di solito scatto da qualche parte tra 4-6; in pratica voglio solo allenarmi più giorni di quanti non ne abbia.
In quali giorni corri di solito? Quanti giorni di fila correrai?