La prima cosa che ho imparato su questo stile è che è meglio avere fame che portare troppo cibo. Poiché non ero supportato, ho dovuto portare tutto dall'inizio alla fine. Non gettare spazzatura o forniture extra. Avevo fatto le valigie in base al mio consumo mentre facevo un'escursione sul Continental Divide Trail (CDT) e il maggiore sforzo non mi consentiva di assorbire il tipo e la quantità di cibo che avevo pianificato.
Ora, mentre siamo sull'argomento del CDT ... Come piano di allenamento, ho avuto la brillante idea di fare un'escursione dal Nike Air Max Zero Dames CDT dal Canada al Colorado. Ho quindi provato l'FKT con 2 giorni di riposo, e quindi ho pianificato di finire di fare un'escursione in CDT in Messico. Sembrava un ottimo piano di allenamento su carta, ma la realtà è che le escursioni passanti ti drenano, anche a un ritmo rilassato. Ero decisamente in forma, ma non ero adeguatamente riposato. Il riposo è fondamentale per qualsiasi attività atletica, in particolare per le FKT.
Le lesioni probabilmente non guariscono mentre ti alleni. Ho sviluppato tendinite perenne dopo aver gareggiato nelle Barkley Marathons Adidas Superstar Mensquest'anno. Mi ha infastidito durante le prime 1.000 miglia del CDT, e poi è andato via. Ho erroneamente creduto di essere migliore. La realtà è che probabilmente dovevo essere libero dai sintomi per 6 settimane intere prima di provare a fare un FKT, non 3 settimane.
I Nike Air Max 270 Womens tentativi FKT non supportati sono follemente difficili. Misurare i bisogni calorici da casa, rendere gestibile il peso del pacco mentre si pianifica ancora il clima instabile del Colorado, fare miglia con un pacco pesante e abbassare la birra gratis è molto, molto più difficile di uno sforzo autosufficiente.
Andrei da est a ovest. C'è probabilmente una buona ragione per cui tutti vanno così. Forse significa una scommessa sul tempo nella metà occidentale, ma ti dà terreno dolce da coprire quando il tuo pacco è più pesante piuttosto che logorarti nei primi 3 giorni.Nike Air Pegasus 83 Femme
Porterei un pacco diverso. Ho usato un running pack (Fastpack 45), ma per un tentativo non supportato stavo facendo molte più escursioni che correre. Il pacchetto non ha supportato bene il carico e ha causato gravi dolori. Prova l'attrezzatura! Il mio zaino che stavo Nike Air Pegasus 89 Femme usando sul CDT (Gossamer Gear Silverback) sarebbe stato più adatto.
Sarei stato completamente allenato e completamente riposato senza ferite parzialmente guarite. Di pari passo, non provare un FKT nel mezzo di un'escursione di 3000 miglia!
La cosa numero uno che ho tolto da questa esperienza è accettare i limiti del tempo e del corpo. Quest'anno mi sono eccessivamente allenato con l'allenamento di Barkley, due thru-hike (Oregon Desert Trail e CDT) e cercando di infilarmi in un FKT lungo la strada. Non c'è tempo per fare tutto. Periodo. Accettalo e investi nel Nike Air Max Tavas Womens fare le cose che contano di più con la massima attenzione e dedizione, e sii soddisfatto di ciò che hai fatto e che puoi fare.
è un sabato notte selvaggia a New York, e sono seduto sul divano con le mie marmellate di aragosta, bloggando e mi preparo mentalmente e fisicamente per la mia corsa di 20 miglia domani, e non c'è posto in cui preferirei trovarmi. (OK, bene, ho un po 'di FOMO Non sono a Dallas con Ashley e Blake, ma sapevo che non era una buona idea viaggiare nel fine settimana prima di una maratona per cui non sono allenato tanto quanto me mi piacerebbe essere.)
Domani, correrò al Gallop di Grete, una mezza maratona a Central Park, con sette miglia prima. Correre due giri collinari del parco non è il mio ideale lungo periodo, ma la maggior parte del mio team di New York lo sta eseguendo, seguito dal brunch. Da Nike Cortez Womens quando sono entrato in allenamento così tardi e sto correndo un'altra maratona prima di New York (cosa ?! Non riesco ancora a credere di farlo ...), il mio allenamento è stato piuttosto diverso dal resto della squadra, quindi sono felice per l'opportunità di correre con alcuni di loro.