Quando la contrazione di Bears Ears e Grand Staircase Escalante è stata annunciata pubblicamente a dicembre nella capitale dello stato dello Utah, ne è seguita l'indignazione. Una coalizione di cinque tribù di nativi americani e l'industria all'aperto ha giudicato illegali le azioni del Presidente. La Patagonia ha lanciato una campagna provocatoria: il presidente ha rubato la tua terra. Molte azioni legali sono state intentate contro le riduzioni dei monumenti.
In che modo i funzionari eletti possono ignorare il pubblico in modo così palese? Nike Internationalist HommeLa democrazia sembrava, e sembra ancora in molti modi, ferma.
Arrivare alla mia vera confusione: sono molto confuso riguardo al numero di commenti e al fatto che anche se 2,8 milioni di commenti sembrano molti, in realtà penso che sia stato piuttosto zoppo quando si considera che ci sono milioni e milioni di corridori in questo nazione.
Un'analisi di Key-Log Economics, che ha utilizzato revisori umani e machine learning per determinare il contenuto degli 1,3 milioni di commenti disponibili pubblicamente, ha mostrato che il 99,2% dei commenti si è opposto a qualsiasi riduzione delle dimensioni dei monumenti nazionali nella revisione esecutiva dell'ordine .
Uno dei punti salienti dell'analisi:
"Tra i coloradiani e i residenti dello stato di Washington, l'opposizione corre rispettivamente al 97% e al 98%".
Colorado e Washington Adidas Zx Flux Womens avevano in gioco i monumenti e il consenso è impossibile da ignorare.
Inoltre, lo stato con il maggior numero di commentatori è stato lo Utah, che ospita i due monumenti più controversi, Bears Ears e Grand Staircase Escalante.
Finendo di decorare il mio appartamento. Il mio bellissimo tavolino (ho trovato l'amore in un posto di marmo) è arrivato oggi e ha rinnovato il mio desiderio di continuare a lavorare sul mio appartamento. Questo significa anche continuare a sbarazzarsi di cose. Rivista. Ho trovato questo diario nella mia mossa. Mentre è tecnicamente un diario di fitness, la pratica di riflettere sulla mia giornata mi ha aiutato a trovare qualcosa di positivo anche nei giorni più brutti. Anche se è solo "ho un terapista eccezionale".
Non collegato a nulla ... Ho restituito alcuni regali di Pasqua a J. Crew oggi e ora Nike Internationalist Herren ho una carta regalo che brucia un buco in tasca proprio mentre stanno iniziando una vendita. Questo non è in vendita ed è totalmente ridicolo, ma ciao, lo adoro. QUESTO numero piuttosto piccolo è inferiore a $ 50! Ho anche davvero bisogno di alcuni nuovi costumi da bagno per l'estate. Non sono sicuro di come mi sento per i pezzi singoli (e generalmente sono sopra il gallone), ma questo pezzo unico è ABBASTANZA.
Ecco il cuore della mia confusione. Secondo un rapporto della Outdoor Industry Association: nel 2017 c'erano 52,3 milioni di partecipanti a correre, fare jogging e trail running. Quello era il 18% degli americani l'anno scorso.
Questa categoria di corsa, jogging e trail running comprende il tipo più popolare di attività all'aperto. La pesca - acqua dolce, acqua salata e pesca a mosca - era seconda con 47,2 milioni di Adidas Zx 750 Mujer partecipanti. La bici da strada, la mountain bike e la BMX erano al terzo posto con 45,8 milioni di partecipanti e l'escursione al quarto posto con 4Adidas Zx 700 Damen 2,1 milioni di partecipanti.
A cosa sto arrivando? Più di 1 persona su 6 negli Stati Uniti è scappata l'anno scorso. Ora, ciò non significa che ogni corridore si sia divertito a dire corsa, né 52 milioni di americani si definiranno corridori. Ma oltre 52 milioni di noi sono andati a correre. E senza dubbio, milioni e milioni di noi si identificano come corridori. In particolare, oltre 8,5 milioni di noi partecipano al trail running (8,58 milioni nel 2016).
Eppure, tornando ai commenti della recensione del National Monument: solo 2,8 milioni di persone hanno commentato la recensione del monumento nazionale. Questo è ciò di cui sono confuso.
Quando prendi in considerazione tutte le Nike Internationalist Femme comunità di persone che presumibilmente hanno commentato la recensione del National Monument: nativi americani, scalatori, Utahn locali, amanti della Nike Air Max Zero Womens fauna selvatica, antropologi, escursionisti e corridori del weekend - solo per citare una manciata di gruppi - come erano così pochi commenti? Se la metà di tutti i corridori, anche la metà di tutti i trail runner, negli Stati Uniti avesse commentato, ci sarebbero stati molti più commenti.