Molti dei miei amici correranno quest'anno, alcuni per la prima volta! Ti incoraggio a dare un'occhiata all'azione a partire da domenica www.caminosdelabici.es 11 luglio. Il Badcast Webcast è la prossima cosa migliore per essere nel deserto dal vivo. Quindi prendi una tazza di acqua ghiacciata, naviga sul webcast e guarda l'epico dramma della pista più dura del mondo svolgersi sullo schermo (preferibilmente dalla comodità di una stanza climatizzata).
I migliori auguri a tutte le anime coraggiose che partecipano alla Badwater Ultramarathon 2010. Anche se è un vento caldo, possa essere alle tue spalle ...
Chiamalo crisi di un terzo della vita, ma con il mio compleanno il mese scorso e questa è la mia primissima festa del papà, volevo vedere se avevo ancora della giovinezza nelle gambe. Al liceo (sembra così tanto tempo fa) abbiamo dovuto correre un miglio per il basket. Dimentico che dovremmo finire in meno di 6 o 7 minuti, ma so di essere riuscito a farlo. Volevo vedere se potevo ancora. Asics Gel Lyte 5 Mujer Non troppo malandato per 15 anni dopo.
Periodicamente, colgo l'occasione per collegare spudoratamente i miei sponsor. Il motivo per cui mi sento a mio agio nel farlo è perché credo fermamente nei loro prodotti. RoadID non fa eccezione.
è incredibile quanti atleti di endurance finiscano in un'ambulanza o in un pronto soccorso ospedaliero senza alcuna forma di identificazione. Ciò può creare tutti i tipi di problemi e talvolta impedire o ritardare inutilmente l'assistenza vitale.
Ammetterò la mia colpa per non avermi portato un documento d'identità mentre guidavo o correvo prima del mio coinvolgimento con RoadID. Sinceramente, non ci ho mai pensato molto. Immagino che non lo farai mai fino a quando non succederà qualcosa di tragico. RoadID è la polizza assicurativa più economica disponibile. Non solo è economico, è facile da usare e Nike Free Rn Distance Mujer non interferisce in alcun modo con le tue prestazioni.
Super eccitato per la playlist di questa settimana di giovedì. Questa settimana affronteremo un tema: Empowerment femminile (Definisci come preferisci) e sembra che più persone si uniscano al divertimento. Non dimenticare di dare un'occhiata al catalogo della playlist di giovedì, un elenco completo dei post della playlist più recenti di altri blogger (questo è un Permalink, quindi puoi visitarlo settimana dopo settimana). Sei libero di aderire, inviami il tuo URL e ti aggiungerò all'elenco.
Something Old: saranno brani di almeno 5 anni. So che non è troppo lungo per essere considerato vecchio, ma il turnover della musica avviene rapidamente. Qualcosa di attuale: saranno brani che sono stati pubblicati nell'ultimo anno. Lo so, ma devi darmi un po 'di margine qui. Qualcosa da Adidas Superstar Damen considerare: si tratterà di brani che in genere non vengono ascoltati alla radio e che potrebbero essere di artisti di cui non hai mai sentito parlare o che non hai mai pensato di correre. Questa è la categoria di caratteri jolly, può essere vecchia o corrente.
Se corri, corri, nuoti, fai surf, paddle, ecc ... senza ID, ti preghiamo di prendere almeno in considerazione RoadID. Se non altro, pensaci per i tuoi cari.
Quindi, esci e colpisci duramente, sapendo che nella sfortunata circostanza di un incidente, sei coperto.