Hai attraversato un punto difficile, la tua energia si è disossata, le tue gambe sono ferite, il tuo cervello è fritto, il tuo obiettivo temporale sembra scivolare via e non ti stai più divertendo. Sei a miglia di distanza dalla prossima stazione di soccorso, ma hai già deciso di chiamarlo quando esce. Ogni piccolo dolore, stub e punta del piede si sviluppa Nike Air Max Command Donna in un crescendo drammatico. Provi il melodrammatico play-by-play che racconterai quando ti verrà posta l'inevitabile domanda: "Che cosa è successo?". Alla fine, dopo quella che sembra un'eternità, senti le campane delle mucche attraverso gli alberi e non vedi l'ora di cancellare le parole "IO SONO &% ^ # ing FATTO!". Siamo stati tutti lì - nel disperato tentativo di trovare il modo più rapido di mettere un proiettile Nike Cortez Mens dentro.
Non prendere una decisione terminale sulla pista. Le probabilità sono che, se sei riuscito a raggiungere la prossima stazione di soccorso, non importa quanto terribile potresti sentirti, in realtà non stai morendo. Inoltre, non vi è alcuna regola che richieda di dichiarare le proprie intenzioni in pochi secondi dall'arrivo alla stazione di soccorso. Stai calmo. Vieni in pronto soccorso, prendi un boccone da mangiare, aggiusta le scarpe, allaccia il polpaccio, fai un pisolino se hai tempo! Rivalutare. Quasi ogni problema ha una soluzione e ogni persona alla stazione di soccorso è lì per cercare di aiutarti a risolverlo. Concediti la possibilità di riavviare il sistema prima di prendere la decisione di staccare la spina.
Non solo imparare dagli altri. Circondati di persone forti e positive. Cogli ogni opportunità che puoi per Nike Air Vapormax Herren offrirti volontario in una stazione di soccorso, equipaggio o ritmo un amico o un estraneo totale e trova un gruppo di persone fantastiche con cui correre a casa. Ispirarsi a vicenda. Scoprirai ciò che è possibile e che sarai più forte di quanto tu abbia mai immaginato, quando supporti e ti lasci supportare dagli altri. E, soprattutto, avrai un sacco di divertimento nel processo. Dopotutto, è per questo che facciamo questo sport pazzo!
Uno degli ingredienti chiave per essere un buon atleta in qualsiasi sport è avere un nucleo forte. Senti spesso le persone parlare dell'importanza di lavorare sul tuo “CORE”. Puoi visitare qualsiasi palestra e trovare un corso CORE. Riviste e libri di fitness sono dedicati all'educazione degli atleti e delle persone di fitness in generale sulla necessità di svilupparlo. Ma cosa significa? Significa fare 200 scricchiolii due o tre volte alla settimana? Vuol dire che devi passare un tempo eccessivo in palestra facendo una serie di squat, affondi, flessioni e assi ponderati fino a quando non riesci a sederti o sollevare le braccia?
La risposta è no. Per essere chiari, il lavoro di CORE prevede un allenamento mirato dei muscoli dell'addome, del bacino e della schiena. Questi muscoli comprendono: addominale trasversale, obliqui interni ed esterni, Nike Air Max 720 Damen quadratus lumborum, diaframma, errector spinae e multifidus lombare.
La corsa è considerata uno sport ad alto impatto che è ripetitivo e richiede di impegnare tutti i muscoli menzionati per esibirsi al meglio. Sia che tu stia correndo un duro percorso di montagna o una strada asfaltata, un nucleo forte è la chiave!
La prima stagione completa ho corso su ultramaratone che ricordo di aver sentito debole nella parte superiore della schiena e dei bicipiti. Era la Rucky Chucky 50k a Foresthill, in California, e quando ho raggiunto l'inversione di tendenza sul Rucky Chucky River, riuscivo a malapena a reggermi. Ho lottato per stare in piedi e ricordare di aver attraversato il traguardo ingobbito, i muscoli della schiena spasmi, i fianchi erano tesi e mi sentivo come se avessi aggiunto anni alla mia vita. Le mie braccia erano così stanche dal Nike Air Max 270 Hombre mio tentativo di portare una sola bottiglia per tutta la gara.