Stowe Pinnacle: se stai cercando una pista impegnativa, questa pista ce l'ha. Sebbene il Pinnacle non sia certamente la vetta più alta di Stowe, è impegnativo. Ci sono due opzioni qui, puoi parcheggiare sul sentiero principale in Upper Hollow Road o puoi accedere al sentiero da Pinnacle Meadows, situato in Upper Pinnacle Road. Il percorso da Pinnacle Meadows è più corto (~ 0,65 miglia) ed è più di una pendenza graduale fino a quando i sentieri si uniscono, mentre il sentiero principale è di circa Asics Gel Lyte 3 Mujer un miglio e ha una pendenza ripida e terreno più tecnico. Ne vale la pena la vista dall'alto, in quanto si gode di una vista panoramica su Mount Mansfield, Camels Hump, Waterbury Reservoir e le piste da sci di Sugarbush. C'è un'opzione per prendere lo Skyline Trail per collegarsi anche ad altre vette, e quei percorsi sono anche un po 'tecnici e stimolanti, ma molto divertenti!
Dove mangiare, bere e fare scorta di attrezzi: Se stai cercando birre artigianali locali, questa città le ha, così come dell'ottimo cibo da abbinare a quelle birre! Questa città non ha carenza di posti incredibili in cui mangiare, ed è difficile scegliere uno dei preferiti, ma qui ci sono i miei luoghi preferiti a Stowe.
Doc Ponds: Giù le mani il mio posto preferito in cui mangiare in città, questo ristorante serve ottimo cibo e alcune deliziose birre artigianali locali per lavarle. Inoltre, fanno un frullato medio (con un'opzione per aggiungere un po 'di www.innenstadtmusik.de alcol) per un delizioso trattamento post-corsa!
Sughero: se stai cercando del buon vino, non cercare oltre. Questo wine bar e ristorante vanta alcuni dei migliori vini in circolazione, con un'enfasi su vini sostenibili e naturali. Servono anche del cibo delizioso! Il modo perfetto per rilassarsi dopo una giornata sui sentieri.