Stowe Pinnacle: se stai cercando una pista impegnativa, questa pista ce l'ha. Sebbene il Pinnacle non sia certamente la vetta più alta di Stowe, è impegnativo. Ci sono due opzioni qui, puoi parcheggiare sul sentiero principale in Upper Hollow Road o puoi accedere al sentiero da Pinnacle Meadows, situato in Upper Pinnacle Road. Il percorso da Pinnacle Meadows è più corto (~ 0,65 miglia) ed è più di una pendenza graduale fino a quando i sentieri si uniscono, mentre il sentiero principale è di circa Asics Gel Lyte 3 Mujer un miglio e ha una pendenza ripida e terreno più tecnico. Ne vale la pena la vista dall'alto, in quanto si gode di una vista panoramica su Mount Mansfield, Camels Hump, Waterbury Reservoir e le piste da sci di Sugarbush. C'è un'opzione per prendere lo Skyline Trail per collegarsi anche ad altre vette, e quei percorsi sono anche un po 'tecnici e stimolanti, ma molto divertenti!
Dove mangiare, bere e fare scorta di attrezzi: Se stai cercando birre artigianali locali, questa città le ha, così come dell'ottimo cibo da abbinare a quelle birre! Questa città non ha carenza di posti incredibili in cui mangiare, ed è difficile scegliere uno dei preferiti, ma qui ci sono i miei luoghi preferiti a Stowe.
Doc Ponds: Giù le mani il mio posto preferito in cui mangiare in città, questo ristorante serve ottimo cibo e alcune deliziose birre artigianali locali per lavarle. Inoltre, fanno un frullato medio (con un'opzione per aggiungere un po 'di www.innenstadtmusik.de alcol) per un delizioso trattamento post-corsa!
Sughero: se stai cercando del buon vino, non cercare oltre. Questo wine bar e ristorante vanta alcuni dei migliori vini in circolazione, con un'enfasi su vini sostenibili e naturali. Servono anche del cibo delizioso! Il modo perfetto per rilassarsi dopo una giornata sui sentieri.
Caffè PK: un ottimo posto per fare il pieno di latte e burrito prima o dopo la corsa. Il mio preferito è il Latte di curcuma con un colpo di caffè espresso con un formaggio grigliato Not Your Mother come spuntino veloce post-corsa. Sei obbligato a trovare altri trail runner e appassionati di mountain bike che vanno in giro qui in un determinato fine settimana.
Butler’s Pantry: il luogo perfetto per la colazione o il brunch per fare rifornimento dopo quella pista. Le uova alla Benedict qui sono assolutamente incredibili, inoltre fanno i loro biscotti e salsicce da zero! Tutto il cibo è delizioso e il servizio è eccellente. Questo posto tende a diventare piuttosto affollato durante i fine settimana e ho scoperto Nike Air Max 90 Womens che andare sul lato anteriore o aspettare fino a mezzogiorno tende ad essere meno affollato se stai cercando di trovare subito un posto.
Tres Amigos: un ottimo posto se stai cercando una svolta nel Vermont sul cibo messicano. I margarita e i cocktail sono deliziosi e non ho ancora trovato una voce nel menu che non mi piace ancora! Questo ristorante funge anche da sala per concerti, chiamato Rusty Nail, e mette in mostra spettacoli locali e alcune band più conosciute.
The Alchemist: Sento che una menzione di Stowe e le birre artigianali locali sarebbero un errore se non menzionassi la nostra famigerata birreria in città. L'Alchimista ha recentemente costruito un nuovo birrificio e un negozio al dettaglio a Stowe, ma hanno sfornato alcune delle birre più popolari per molto Nike Cortez Heren tempo. La loro pretesa di fama è Heady Topper, anche se fanno molte deliziose opzioni. Il parcheggio è spesso pieno, e spesso è possibile vedere una fila che avvolge l'edificio il sabato mattina. Le persone guidano da tutta la costa orientale per mettere le mani su alcune confezioni da quattro di queste cose, dal momento che è distribuita solo entro un raggio di circa 30 miglia dal birrificio.