Nei giorni molto lunghi e caldi, ho anche una vescica d'acqua nel mio zaino, proprio come un backup. O se ho bisogno di usare di più per versarmi in testa, è bello averne anche un po 'nel mio zaino.
Se scegli di seguire la sete percepita, devi esserne consapevole. All'aumentare della fatica, la percezione della sete può essere distorta e possiamo dimenticare. I nostri allenatori scoprono che le persone che bevono per sete percepita in genere bevono meno di quelle in programma.
Ho commentato ad un amico: "Conosci quei cartelli stradali residenziali che dicono" densamente sistemati "? è praticamente una Nike Air Max 270 Womens dichiarazione di come mi sento sul mio corpo in alcuni giorni. "Sono un po '" densamente sistemato "nel mezzo. Una parte di ciò ha a che fare con ciò che mangio: zucchero e grano mi fanno gonfiare per sembrare come se fossi incinta di quattro mesi. Il resto del tempo? è solo il mio corpo cadente di 55 anni.
La ciambella di maniglie dell'amore sul retro e il seno flaccido che ha allattato due bambini per due anni ciascuno, stanno tutti gravitando verso la mia sezione centrale. Anche altre cose hanno iniziato a calare: i pezzi della mia ragazza mi stavano venendo meno, l'incontinenza urinaria mi metteva in imbarazzo con uno starnuto, la tosse o il peggio quando correvo. E un lieve prolasso uterino pendeva come una pallina da golf nella mia vagina.
Questi cambiamenti corporei mi hanno davvero infastidito la mia psiche. Odiavo indossare Nike Air Max 90 Femme un tappetino per ballare al matrimonio di mia figlia. Mi risentivo sempre con indosso un attrezzo da allenamento nero per mascherare la mia zona bagnata del cavallo. Ho smesso di idratarmi correttamente in modo da non avere la vescica piena. Il mio Ob / Gyn mi chiedeva ogni anno alla mia annuale se fossi "pronto ad affrontare" questi problemi. Non lo ero - non perché non volessi, ma perché la mia assicurazione non pagherebbe una fascia elastica "elettiva" per correggere l'incontinenza. Poi mi è stato diagnosticato un polipo uterino. Ah ah ah! Questa era la mia occasione per ottenere un'assicurazione da pagare per rimuovere il mio utero e riparare la vescica in una sola volta.
Elizabeth va a fare un giro sui sentieri. Cosa che ho fatto e non ho rimpianti. Sento che è una delle cose migliori che ho fatto per aumentare le mie prestazioni e la mia fiducia come corridore. Corro, corro e ballo con abbandono. Faccio yoga e starnutisco senza paura. Idrato liberamente.
Questo mi ha fatto pensare a quali altri adattamenti del corpo ho fatto o ho bisogno di fare per viaggiare più e più a lungo sui sentieri come il mio io migliore.
Ho detto al Adidas Zx 750 Donna mio parrucchiere che volevo far crescere i miei capelli in modo da poterli raccogliere in una coda di cavallo. Una coda che rimbalza sulla nuca quando corro mi dà forza. Non riesco a spiegare appieno perché questo mi dà potere, ma potrebbe avere qualcosa a che fare con quando ero bambino. Ho sempre avuto i capelli lunghi e una coda di cavallo, e ricordo di aver attraversato il bosco con i capelli che mi ondeggiavano sulla schiena e mi sentivo così vivo. Il mio stilista ha commentato che non pensava che i capelli lunghi fossero belli sulle donne sulla cinquantina. Bene allora. Ho cambiato stilista.
Per diversi anni ho combattuto la depressione. Diverse perdite violente e singhiozzanti insieme a una storia familiare di ansia mi fanno costantemente temere il peggio. Correre da solo migliora la mia salute mentale, trotterellare su Nike Air Max 95 Womens sentieri stretti da solo attraverso i boschi aiuta a ricucire i miei luoghi spezzati. Ma non è bastato a respingere i travolgenti sentimenti di disperazione. Quindi prendo un antidepressivo. Come infermiera sono a mio agio con i farmaci. Quella mezza linguetta al mattino mi fissa come raggi di sole nella mia anima. Vorrei che l'esercizio da solo potesse tenere lontano la nuvola nera, ma non lo è.
Ho fatto alcune ricerche sulle donne che hanno avuto riduzioni del seno per rendere la corsa meno dolorosa. Ho letto di mal di testa, mal di schiena e storie di "nessun reggiseno sportivo di supporto sufficiente", nonché difficili tempi di recupero dopo la riduzione del seno. Posso immaginare il bilancio fisico ed emotivo che ciò comporta per ogni donna che vuole essere in grado di correre duro e bene. La chirurgia per la riduzione Nike Air Zoom Pegasus 31 Damen del seno è grave con un potenziale dolore associato alla perdita. Ma i seni grandi per i corridori potrebbero inibire grandi prestazioni. Dire addio alle ragazze, nonostante la perdita, può portare a guadagni molto maggiori.