Sai che sono sempre alla ricerca di nuovi capi da indossare. Ho spesso affermato che la linea di Nike Air Max 2017 Womens abbigliamento da allenamento per donna, in particolare gli attrezzi da corsa, ha più possibilità Nike Air Pegasus 83 Donna di quella da uomo. Sono felice di dire che correrò con un nuovo equipaggiamento da allenamento con la sua linea di abiti da uomo.
Tra poco più di una settimana, scoprirò se ho un posto nella Maratona di Londra. è una lunga attesa: dall'applicazione per entrare e poi allacciare le scarpe alla linea di partenza richiede un anno in totale. Per molti nuovi corridori ignari del tempismo e del salto del cerchio che va ad ottenere un posto molto ambito in gara, questo può essere sconcertante. Quindi ecco un breve riassunto di come puoi farne parte.
La maratona di Londra si svolge ogni aprile. Ha operato una votazione online per i luoghi e questo di solito si apre il giorno dopo la gara. Nel 2011 i sistemi di scrutinio per entrambe le iscrizioni nel Regno Unito e all'estero si sono chiusi a tempo di record. Il sistema elettorale Nike Air Max 2017 Dames del Regno Unito ha chiuso in un record di 1 giorno, 2 giorni in meno rispetto allo scorso anno, quando ha raggiunto 125.000 candidati. Anche il sistema elettorale d'oltremare ha chiuso a tempo di record dopo aver raggiunto i 5.500.
Quindi, se vuoi partecipare al 2012, controlla il sito web della London Marathon ai primi di aprile per scoprire esattamente quando si aprirà la votazione, poi alzati presto la mattina e siediti accanto al computer premendo "aggiorna" tutto il giorno.
Se riesci a votare, dovrai aspettare fino a ottobre per scoprire se hai un posto. Riceverai una rivista "accettata" o "rifiutata" per dirti che hai avuto successo o meno.
Se sei accettato, faresti meglio ad iniziare l'allenamento: hai sei mesi! Devi solo pagare la quota di registrazione (circa £ 30 se ricordo bene) e sei fuori. Questi corridori sono Nike Air Max Motion Mujer spesso indicati come "corridori di posto propri" o "corridori di scrutinio". Se vuoi raccogliere fondi per beneficenza, saranno molto contenti che tu lo faccia - ma dato che hai il tuo posto non è necessario che tu faccia questo o che tu raccolga un importo minimo.
Se vieni rifiutato, puoi comunque ottenere un posto attraverso un'organizzazione benefica. Alla Maratona di Londra vengono assegnati posti "Gold Bond", ma questo non è ancora facile a meno che tu non abbia molti amici ricchi. Generalmente devi impegnarti a raccogliere £ 2000, e la competizione per i posti dove correre con alcuni enti di beneficenza può essere ferma come vedrai il giorno della gara. Quindi, se vuoi correre nell'aprile 2011, chiama subito gli enti di beneficenza per registrare il tuo interesse a correre per loro.
E se non hai avuto successo nel voto e non puoi permetterti di aumentare questo importo minimo per ottenere un posto di beneficenza, potresti Nike Air Pegasus 83 Dames comunque ottenere un posto "buono per l'età". Per ottenere uno di questi è necessario aver già corso una maratona completa in un tempo particolarmente veloce ed essere in grado di dimostrarlo. Per gli uomini di età compresa tra 18 e 40 anni è compreso tra 2h45 e 3h10 e per le donne di età compresa tra 18 e 40 anni sono 3h15 - 3h50. Ecco un elenco completo di volte.
Semplice? Probabilmente no. Sono entrato per la seconda volta quest'anno (l'anno scorso sono stato respinto). Ma questo non mi ha fermato. Ho corso invece la Maratona di Brighton e mi sono divertito molto al mare. Quindi ricorda, ci sono molte maratone là fuori e c'è sempre il prossimo anno per entrare a Londra. Non volevo aspettare Londra, quindi ora Londra dovrà aspettarmi.