La tomaia della Nike Terra Kiger 5 ha un nuovo materiale a rete traforata che conferisce al piede un avvolgimento traspirante e flessibile.
Oltre alla maglia, ci sono sovrapposizioni di pelle che lavorano insieme per garantire una vestibilità e un'esperienza confortevoli.
Il sistema di allacciatura è progettato per offrire ai corridori una calzata aderente nella parte centrale del piede. Nike utilizza ancora una costruzione a sei occhielli con allacciatura stile ghillie come la Kiger 4, ma Nike Air Max 97 Femme ha eliminato i cavi Flywire.
Ho trovato il sistema di allacciatura per essere utile, rapido e semplice e fornire una vestibilità comoda.
Il resto della tomaia di Kiger 5 è fantastico. Ci sono due strati di rete attorno alla maggior parte della scarpa. Uno strato esterno in mesh ingegnerizzato, che è abbastanza aperto, leggero, ma comunque molto forte.
Non c'è molto da fare. Lo strato interno, più vicino al piede, è molto morbido e sottile, lasciando poco da intralciare o causare problemi di vesciche.
Notevole anche la costruzione della lingua. è semplicemente progettato per far parte apparentemente della tomaia.
C'è una sovrapposizione per fornire una certa forma e rigidità alla lingua, che mantiene sicura. Così semplice, eppure così efficace.
Ho trovato il tallone rigido un po 'rigido, specialmente nelle prime miglia. Non è Nike Air Max 2017 Womens assolutamente un affare, ma è comunque degno di nota.
Mentre sono contento della mia situazione attuale, correndo tre volte alla settimana con un tempo tra 10 e 12 miglia a settimana, mi sento un po 'come se non arrivassi da nessuna parte. Non mi sto spingendo e quindi non sto rompendo il terreno. Ad esempio, la mia corsa più lunga finora è stata di 6,2 miglia che ho fatto nelle mie due gare da 10k.
Mi sento un po 'in un limbo perché non voglio iniziare ad aumentare troppo il mio chilometraggio prima che il mio allenamento di mezza maratona inizi il mese prossimo o mi alleni e mi faccia male nel reparto infortuni. Chi avrebbe mai pensato che una ragazza pigra come me sarebbe mai stata preoccupata di correre "troppo".
In breve, la parte difficile dell'allenamento in questo momento è impedirmi di Nike Air Vapormax Mujer fare più di me. So che questo fine Nike Internationalist Damen settimana avrei potuto uscire e correre per più di sei miglia, ma questo mi avrebbe portato al piano di progressione "lento e costante". So che a lungo termine (scusate il gioco di parole) sarà una buona cosa aumentare lentamente il mio chilometraggio, ma per ora è frustrante.
Lo dico subito, ma posso garantire che non appena inizieranno gli allenamenti di mezza maratona e dovrò affrontare i miei primi 7, 8 e 9 milioni - guarderò indietro a questo post e mi definirò sciocco. L'erba è sempre più verde dall'altra parte.
Le Nike Terra Kiger 5s sono arrivate con molta pubblicità e attenzione da alcuni noti atleti ultra.
Mettendo da parte quel marketing e l'hype, questi sono il vero affare, specialmente per coloro che vogliono mettere il martello su piste veloci.
Sono stato molto contento della mia Asics Gel Lyte 5 Donna esperienza con i Kigers. Sono www.innenstadtmusik.de pensati per la velocità, pura e semplice e sono messi alla prova con problemi tecnici come fango e tratti rocciosi.
Tuttavia, i Kigers sanno in quale classe fanno parte: scarpe veloci che i corridori possono usare nelle maratone da trail, 50K e altri ultras dove le condizioni del trail consentono la velocità.